utenti online

Castelfidardo: prima uscita ufficiale del nuovo presidente della Fondazione Carilo Fulvia Marchiani

1' di lettura 23/09/2013 - Prima uscita ufficiale per la nuova “timoniera” della Fondazione Carilo, Fulvia Marchiani. Accompagnata dal consigliere Mariano Recanati, ha visitato ieri il Museo internazionale della fisarmonica in occasione dell’inaugurazione delle attrezzature acquisite grazie proprio al contributo della Fondazione.

'Una bellissima realtà che non avevo mai avuto il piacere di ammirare, ma che ci sprona ad assimilare la lezione del passato e il valore delle nostre origini per guardare al futuro con rinnovata fiducia', ha detto il presidente fresca di nomina confermando la massima disponibilità a proseguire i rapporti di collaborazione già forti con la città. Ad accoglierla e guidarla nel mini tour, una nutrita delegazione dell’Amministrazione Comunale.

'Un Museo potrebbe sembrare sinonimo di un’entità statica, invece questa struttura è in continuo sviluppo grazie all’attenzione di Regione e Fondazione Carilo, sempre vicina nei momenti che contano', ha detto il sindaco Mirco Soprani illustrando le principali innovazioni: le audio guide multilingue, il leggio interattivo multitouch, espositori muniti di illuminazione interna e led, un sistema di videosorveglianza ma anche un cartellone pubblicitario posizionato all’ingresso del casello autostradale di Loreto. Oltre che un omaggio come segno di buon lavoro al neo presidente Marchiani, il Comune ha inteso esprimere gratitudine al consigliere uscente Galeano Binci per l’attenzione sempre rivolta al territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2013 alle 21:18 sul giornale del 24 settembre 2013 - 2830 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, fondazione Carilo, marchiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/R9X





logoEV
logoEV