utenti online

Martedì verrà consegnata la cittadinanza onoraria a Vittorio Sgarbi

1' di lettura 16/09/2013 - Come già annunciato, quest’anno la cittadinanza onoraria verrà conferita ai curatori della mostra le meraviglie del barocco “Da Rubens a Maratta”. L’evento espositivo più importante dell’estate italiana e della Regione Marche per il 2013 ha richiamato numerosi visitatori nella nostra città con conseguenti benefici non solo a livello di immagine, ma anche economico.

Attualmente è stata superata la soglia delle 12 mila presenze. Per impegni assunti in precedenza il prof. Vittorio Sgarbi riceverà il prestigioso riconoscimento martedì 17 Settembre alle ore 13.00. Sarà un’ulteriore occasione per parlare con i giornalisti presenti dell’andamento della mostra che chiuderà il prossimo 15 dicembre.

Si ricorda che i cittadini osimani possono visitarla pagando il ticket d’ingresso soltanto 5 euro. Intanto questo pomeriggio alle 17.00, all’interno della trasmissione di Raidue “Sereno variabile” andrà in onda uno dei servizi registrati sulla mostra e le numerose bellezze storico, artistiche e paesaggistiche di Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 17:39 sul giornale del 17 settembre 2013 - 2056 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, vittorio sgarbi, cittadinanza onoraria, sgarbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RPj





logoEV
logoEV