utenti online

Calcio: il San Biagio pari (1-1) con la Real Cameranense dopo una partita equilibrata

a.s.d. San Biagio 2' di lettura 16/09/2013 - Una magia di Pesaresi che consente a Giambartolomei di fare l’1-0 a porta vuota, poi il pari dei locali con un colpo di testa di Polenta. E’ il riassunto di una partita equilibrata a Camerano col San Biagio che ai punti ha avuto un paio di occasioni in più della Real.

Alla fine forse si morde i gomiti il team osimano per aver mancato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Ma almeno smuove la classifica anche se resta sotto zero (-1 per la penalizzazione dovuta al caso Voytyuk). La Real Cameranese impatta per la seconda gara consecutiva e, dopo un buon primo tempo, alla lunga si accontenta del pareggio. Il gol del vantaggio ospite nasce da una giocata strepitosa di Luca Pesaresi: il portiere esce a vuoto, la palla corre verso il fondo, ma proprio sulla linea Pesaresi di esterno collo da posizione impossibile cerca la porta, quasi un corner in movimento cadendo all’indietro.

Una parabola incredibile che un difensore locale sembra in grado di intercettare in scivolata prima che finisca in rete, ma Giambartolomei è più lesto e ribatte dentro per l’1-0 San Biagio. La Real però riesce subito a pareggiare su calcio di punizione con Polenta che svetta più alto di tutti e beffa Pesaresi, che scivolando non riesce a tuffarsi per la parata: è l’1-1 dopo un primo tempo con i locali che hanno avuto il pallino del gioco e col San Biagio comunque sempre attento, tranne sul gol subito. Nella ripresa cresce il centrocampo degli ospiti e la Real ci prova solo con due tiri da fuori area.

Il San Biagio invece sfiora la rete due volte con Ciccarelli che di testa, su azione d’angolo, anticipa tutti ma manda la palla a lato di un soffio. Nel finale ancora Pesaresi crea il panico sull’aut destro ma all’ultimo la difesa di casa si salva.

REAL CAMERANESE: Paesani, Guernieri (40’ Maslavica), I.Cecconi, Polenta, Fraternale, Brunetti, Boccolini (65’ Macrolei), Galassi, Agosto, Mazzieri, Ascani (76’ Marchetti), Al.. Ferri.


SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Sancillo (88’ Fiorucci), Picciafuoco, Rivellini, Ciccarelli, L.Pesaresi, Romani, Ficosecco (81’ Stronati), Aureli, Giambartolomei, Santolini (76’ Copertari). All. Cantani

ARBITRO: Picchio di Macerata

RETI: 39’ Giambartolomei, 45’ Polenta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2013 alle 16:25 sul giornale del 17 settembre 2013 - 567 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ROS





logoEV
logoEV