utenti online

Il direttore di Confcommercio Polacco saluta con favore la visita dei bloggers nei nostri territori

1' di lettura 13/09/2013 - 'Social Tour: è un modo nuovo di fare Turismo'. Il Direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Massimiliano Polacco saluta con favore il soggiorno nelle terre del Conero, il Social Tour #aroundconero previsto dal 13 al 15 settembre prossimi, dei migliori Instagramers e blogger d'Italia.

Bloggers, Instagramers e influencer (persone con ampio seguito e visibilità on line) della rete web visiteranno infatti alcune zone delle Marche, a partire dal Conero, alla scoperta del territorio e porteranno, attraverso la loro attività in Internet, tutte le persone che li seguono, i cosiddetti followers che per questa community ammontano a circa 400 mila contatti, a conoscere i nostri luoghi.

'Il nostro Turismo ha bisogno di continua integrazione per crescere – spiega ancora Polacco –. I Social Tour, come quello che il nostro territorio sta per ospitare, sono una grande vetrina per una regione come la nostra. La scia di #destinazionemarche deve portarsi dietro tutta una serie di iniziative e di promozione del territorio. Le immagini e i commenti che si espanderanno a macchia d'olio nella rete web sono, e saranno, certamente un veicolo di grande importanza e di utilità per le Marche perchè porteranno i nostri territori sui monitor di tutto il mondo'.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-09-2013 alle 11:56 sul giornale del 14 settembre 2013 - 748 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, confcommercio, confcommercio osimo, confocommercio, polacco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RHn





logoEV
logoEV