utenti online

Castelfidardo: la giunta ha ricevuto il nuovo dirigente dell'Isis Osimo-Castelfidardo Corrado Marri

1' di lettura 12/09/2013 - La Giunta comunale ha ricevuto il nuovo dirigente dell’Isis Osimo-Castelfidardo, ing. Corrado Marri, già professore di elettronica al Meucci e docente a contratto dell’Università Politecnica delle Marche. Un incontro cordiale di reciproca conoscenza e di scambio di visioni nell’imminenza dell’avvio dell’anno scolastico.

'La nostra Amministrazione ha sempre investito su questo Istituto, l’unico di grado superiore, a suo tempo fortemente voluto per assecondarne la vocazione industriale della città - ha detto il sindaco Soprani -; si rinnova pertanto la massima disponibilità a seguire un percorso condiviso affinchè mantenga i livelli di eccellenza che gli sono riconosciuti'.

Nel rivolgere un pensiero di gratitudine al preside uscente, prof. Giovanni Giri, 'con cui c’è stata una feconda collaborazione e a cui va il merito di aver fatto compiere al Meucci un salto di qualità', il sindaco si è detto certo che 'idee e stimoli nuovi continueranno ad alimentarne la crescita'. Il prof. Marri – da par suo – ha parlato di una 'scuola in grande ascesa, un patrimonio territoriale da cui possono emergere i tecnici adatti alle esigenze artigianali e produttive, un punto focale di formazione dei dirigenti del futuro'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 11:37 sul giornale del 13 settembre 2013 - 1280 letture

In questo articolo si parla di politica, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, dirigente, soprani, marri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RDO





logoEV
logoEV