utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Venerdì al Campana incontro con Bruno D'Amicis, fotografo naturalista

1' di lettura
1195

Nell'ambito del progetto “RADIKART. La creatività dei giovani tra cultura e tradizione”, vincitore del Bando della Regione Marche –Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- “I luoghi dell’Animazione. I giovani c'entrano”, promosso dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, venerdì 13 settembre alle ore 21.00 presso il Teatrino Campana di Osimo si terrà l'incontro con il fotografo naturalista Bruno D'Amicis.

ABRUZZO, CUORE SELVAGGIO D'ITALIA

Nato a Roma nel 1979, Bruno D'Amicis vanta un curriculum di enorme spessore sia naturalistico che fotografico. Wildlife photographer dal 1995 e professionista a tempo pieno dal 2006, ha partecipato ad importanti progetti internazionali di salvaguardia e di ricerca fotografica.

Membro associato della International League of Conservation Photographers, assistente e ricercatore per la National Geographic Society, è editor e giornalista per la casa editrice specializzata italiana "REFLEX" e per le riviste di fotografia naturalistica "Asferico" in Italia e "Forum Naturfotografie" in Germania. Le sue immagini e i suoi articoli sono stati pubblicati in diversi paesi europei, in numerosi libri e riviste.

INGRESSO LIBERO





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2013 alle 19:29 sul giornale del 11 settembre 2013 - 1195 letture