utenti online

Martedì 10 nelle mani di Spacca il documento sulla sanità dei sindaci della Valmusone

1' di lettura 09/09/2013 - Il sindaco di Osimo Stefano Simoncini invita la cittadinanza e gli abitanti dei comuni limitrofi a partecipare alla consegna del documento unitario sulle prospettive della sanità ospedaliera della Valle del Musone sottoscritto dai primi cittadini di Osimo, Castelfidardo, Loreto, Camerano, Numana, Sirolo e Offagna.

Il 30 agosto scorso infatti, dopo un ampio e proficuo dibattito tra i primi cittadini dei comuni coinvolti, mossisi di comune accordo in seguito al consiglio comunale straordinario di Osimo del 5 agosto, è stato firmato un documento di analisi delle problematiche della sanità ospedaliera locale con richieste di modificazione del piano delle reti cliniche regionale di prossima emanazione.

Il documento verrà consegnato da tutti i sindaci al presidente della regione Gian Mario Spacca e all’assessore alla sanità Almerino Mezzolani, domani, martedì 10 Settembre, alle ore 10.30, in concomitanza con la ripresa dei lavori del Consiglio Regionale dopo la pausa estiva. L'invito è esteso agli assessori, consiglieri, rappresentanti istituzionali di ogni genere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2013 alle 17:18 sul giornale del 10 settembre 2013 - 1603 letture

In questo articolo si parla di sanità, politica, osimo, Comune di Osimo, sindaco, simoncini, area sud, sindaci Valmusone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ru5





logoEV
logoEV