utenti online

Loreto: convention dei renziani al Palasport: Carrescia e Morgoni. 'Loreto luogo simbolo delle Marche'

Matteo Renzi 1' di lettura 09/09/2013 - La "Leopolda Marche", la Convention promossa dall'Associazione "Adesso Marche", si terra' sabato 12 ottobre al Palasport di Loreto. L'iniziativa e' organizzata dalla rete delle associazioni collegate ad "Adesso Marche", la “casa comune dei sostenitori marchigiani di Matteo Renzi", che coinvolge i tanti riferimenti locali ed i numerosi cittadini che guardano con simpatia al progetto politico del sindaco di Firenze.

'Sarà una Convention per dibattere sia temi politici di carattere nazionale (riforma elettorale, finanziamento dei partiti, forma di partito ecc.) ma anche per riflettere sui problemi del territorio, sul nuovo modello di sviluppo per le Marche – dicono all’unisono i due storici parlamentari sostenitori di Renzi nelle Marche, l’on. Piergiorgio Carrescia e il sen. Mario Morgoni, che sono stati fra i promotori di “Adesso Marche ” unitamente ai Coordinatori dei Comitati delle primarie. -

'Leopolda-Marche' e' un nome evocativo perché vogliamo ripetere un percorso positivo di partecipazione: ascoltare, discutere e proporre, proprio come è avvenuto con il movimento di Matteo Renzi che ha avuto avvio da quell’ entusiasmante iniziativa alla stazione Leopolda di Firenze.

La scelta e' caduta su Loreto per l'ampia disponibilità ricettiva, per gli ottimi collegamenti ed anche perche' – dicono Carrescia e Morgoni - e' un luogo-simbolo della nostra regione, conosciuto ovunque. Sarà un format agile, moderno ed i protagonisti saranno tutti coloro che porteranno il proprio contributo di idee e di proposte. Un laboratorio innovativo di cambiamento." Oltre ad esponenti nazionali che sostengono politicamente il sindaco di Firenze non è da escludere, compatibilmente con i suoi impegni, anche la presenza dello stesso Matteo Renzi.


   

da Adesso Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2013 alle 16:35 sul giornale del 10 settembre 2013 - 742 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, renzi, matteo renzi, convention, adesso marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RuO





logoEV
logoEV