utenti online

Castelfidardo: Cna presidia l'area sud. Sabato apre nuovo centro direzionale in città

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 2' di lettura 05/09/2013 - Una nuova sede e un potenziamento della struttura della CNA in Zona Sud di Ancona. Questo l’obiettivo ambizioso che si pone l’associazione di categoria delle PMI con l’apertura del nuovo centro direzionale locale fidardense.

Sabato 7 settembre, alle ore 19.00 si svolgerà l’inaugurazione della nuova sede sita a Castelfidardo in via Meucci n. 4, nel centro Commerciale di via Montessori. Sono anni che l’associazione di categoria invita i comuni di zona a razionalizzare le risorse attraverso una politica di sinergia, condividendo e gestendo in comune servizi strategici (utenze, verde pubblico, sicurezza, etc.).

La CNA di Zona Sud ha già realizzato questo progetto, dimostrando che non solo si può “predicare”, ma è necessario agire, creando un centro direzionale locale a Castelfidardo che sarà il nuovo punto di riferimento per gli imprenditori di Osimo, Castelfidardo e Loreto. Osimo e Loreto continueranno ad avere sedi che saranno dedicate ai cittadini (pensioni, 730, consulenza, etc.) e front office giornalieri per gli imprenditori.

Una nuova organizzazione, quindi, che punta a potenziare e specializzare le risposte per le imprese, creando una sede che possa soddisfare le esigenze delle PMI a 360 gradi. Nella sede fidardense, infatti, saranno presenti servizi fiscali, paghe, consulenza aziendale, consulenza per la sicurezza sui luoghi di lavoro, sindacale, etc. L’inaugurazione della nuova sede è programmata per sabato 7 settembre alle ore 19.00. Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco di Castelfidardo Mirco Soprani, dei tre presidenti Gentili, De Angelis, Giambartolomei e del presidente della CNA Provinciale Marco Tiranti, seguirà la benedizione dei locali da parte di Don Bruno Bottaluscio. Infine alle ore 19.30 seguirà una cena buffet con musica dell’Orchestra Giovanile di Castelfidardo.


   

dalla CNA Castelfidardo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 18:27 sul giornale del 06 settembre 2013 - 601 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, castelfidardo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/RmX





logoEV
logoEV