utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Osimo ripresa dalle telecamere di 'Sereno variabile'. Tre i servizi in programma per la trasmissione

1' di lettura
1939

Stanno proseguendo le riprese della troupe di “Sereno variabile” che realizzeranno ben tre servizi sulla nostra città. La regista Ivana Nigris e la giornalista Monica Rubele sono rimaste particolarmente colpite dalla bellezza di Osimo che nasconde tanti tesori che meriterebbero più attenzione da parte dei media.

Hanno quindi ribadito all’assessore Ginnetti di voler dare la massima visibilità alle tante eccellenze senza testa, non ultima la mostra. Ormai gli osimani si stanno abituando a vedere numerosi turisti a spasso per le vie del centro storico con la macchina fotografica pronta per immortalare i luoghi più suggestivi. La mostra, oltre a rappresentare un elemento di attrattiva, ha permesso a molti di scoprire meglio Osimo.

I servizi di “Sereno variabile” andranno in onda entro il mese di settembre. Intanto un altro giornale si è interessato di Osimo. “Caravan e camper Granturismo” ha infatti pubblicato nell’inserto dedicato ai weekend un articolo su Osimo ricordando la mostra le meraviglie del barocco “Da Rubens a Maratta” e Agribirrio, la seconda rassegna marchigiana di birra agricola, unica del suo genere in Italia, in programma dal 20 al 22 settembre.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2013 alle 17:48 sul giornale del 05 settembre 2013 - 1939 letture