utenti online

Loreto: realizzata la mensa alla scuola primaria 'Collodi' di Villa Musone

1' di lettura 29/08/2013 - A partire dal nuovo anno scolastico anche le scuole elementari di Villa Musone ha la sua mensa. Sono infatti giunti al termine i lavori di ristrutturazione dei locali della scuola per permettere di svolgere il servizio refezione.

'Con la realizzazione della mensa presso la “Collodi” raggiungiamo un importante obiettivo atteso ormai da molti anni da parte delle famiglie. Da assessore ai lavori pubblici – dichiara Bruni – sono particolarmente contento del fatto che, nonostante le ristrettezze economiche e le difficoltà determinate dal patto di stabilità, siamo riusciti a portare a termine i lavori entro l'inizio del nuovo anno scolastico, previsto per il prossimo 12 settembre.

La mensa della scuola elementare di Villa Musone era un'urgenza, perché la situazione che persisteva da anni sottoponeva i bambini a grandi disagi e questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’impegno proficuo della giunta Niccoletti unitamente al dirigente scolastico prof.ssa Milena Brandoni'.
Il progetto è stato predisposto dall’ufficio tecnico comunale per una spesa complessiva di 30mila euro.


da Roberto Bruni 
Ass. Lavori Pubblici Comune di Loreto 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2013 alle 17:00 sul giornale del 30 agosto 2013 - 1320 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, scuola collodi, mensa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Q8y





logoEV
logoEV