utenti online

Loreto: dopo un Agosto di lavori le scuole lauretane sono pronte per la riapertura

1' di lettura 29/08/2013 - Agosto di cantieri aperti nelle scuole cittadine dove sono stati avviati diversi lavori in vista del rientro dalle vacanze. Nuovo look per l’asilo nido comunale “Il Cucciolo” il quale è stato oggetto di tinteggiatura interna ed esterna, oltre alla sistemazione delle aree adiacenti destinate al gioco nelle quali nei prossimi giorni verrà anche posizionato un tappeto antitrauma per la sicurezza dei nostri bambini.

Installata inoltre, una nuova caldaia con sistema di telecontrollo della gestione del calore e concluso l’ampliamento della struttura. Proprio in questi giorni vengono svolti anche lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Solari: tinteggiature, pulizia delle aree interessate alle attività scolastiche ed installazione di nuove caldaie nelle scuole “Lotto”, “Verdi-Gigli”, “Marconi” e “San Francesco-Volpi”.

'L’obiettivo è ripartire a settembre con le scuole in ordine ed accoglienti per i nostri ragazzi – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Bruni – e per raggiungere questo obiettivo abbiamo fatto a meno delle ferie estive per concentrarci e seguire personalmente tutti i lavori programmati. Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri giovani un buon anno scolastico'.


da Roberto Bruni 
Ass. Lavori Pubblici Comune di Loreto 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2013 alle 16:21 sul giornale del 30 agosto 2013 - 1078 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, scuole, bruni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Q8m





logoEV
logoEV