utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: dopo un Agosto di lavori le scuole lauretane sono pronte per la riapertura

1' di lettura
1096

Agosto di cantieri aperti nelle scuole cittadine dove sono stati avviati diversi lavori in vista del rientro dalle vacanze. Nuovo look per l’asilo nido comunale “Il Cucciolo” il quale è stato oggetto di tinteggiatura interna ed esterna, oltre alla sistemazione delle aree adiacenti destinate al gioco nelle quali nei prossimi giorni verrà anche posizionato un tappeto antitrauma per la sicurezza dei nostri bambini.

Installata inoltre, una nuova caldaia con sistema di telecontrollo della gestione del calore e concluso l’ampliamento della struttura. Proprio in questi giorni vengono svolti anche lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo Solari: tinteggiature, pulizia delle aree interessate alle attività scolastiche ed installazione di nuove caldaie nelle scuole “Lotto”, “Verdi-Gigli”, “Marconi” e “San Francesco-Volpi”.

'L’obiettivo è ripartire a settembre con le scuole in ordine ed accoglienti per i nostri ragazzi – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Bruni – e per raggiungere questo obiettivo abbiamo fatto a meno delle ferie estive per concentrarci e seguire personalmente tutti i lavori programmati. Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri giovani un buon anno scolastico'.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2013 alle 16:21 sul giornale del 30 agosto 2013 - 1096 letture