utenti online

Castelfidardo: riapre 'Oasi dei Pavoni'. L'Anffas organizza una festa per venerdì

1' di lettura 28/08/2013 - Festa di apertura dopo la pausa estiva per il centro diurno “Oasi dei Pavoni”: l’Anffas onlus Conero promuove venerdì un’occasione di ritrovo e incontro per condividere i racconti dell’estate e ripartire con l’attività di una nuova stagione.

Nel rivolgere l’invito, la presidente Vera Caporaletti ricorda gli scopi dell’associazione composta da familiari che hanno a cuore il destino dei propri figli e di altri ragazzi diversamente abili, 'troppo spesso dimenticati dalle istituzioni o dagli esperti di settore'.

'A chiunque bussi alla nostra porta per chiedere aiuto, siamo felici di offrirlo – dice Caporaletti – perché questi ragazzi/e hanno il diritto di vivere la loro vita come tutti e possono farlo in un ambiente adatto per loro facilitante.

La forza dell’Anffas è lo spirito di corpo: una famiglia da sola fatica ad affrontare e ad appagare tutte le esigenze, ma tante famiglie, insieme, possono sostenersi a vicenda. Il programma della giornata rivolta ad autorità, soci, amici e alla cittadinanza intera (contributo di partecipazione di 10 €), prevede alle 18 la celebrazione della santa Messa, un’ora dopo la rappresentazione del “sogno di una notte di mezza estate” a cura del laboratorio teatrale dell’Unitre e a seguire l’aperitivo-cena con musica e intrattenimento. Info 0717808522.reda






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2013 alle 16:32 sul giornale del 29 agosto 2013 - 2216 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, anffas, oasi pavoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Q54