utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Venerdì la nona selezione regionale di Miss Blu Mare. Miss Osimo eletta nella stessa sera

2' di lettura
1843

Si terrà in piazza Boccolino, venerdì 30 agosto, alle ore 21.30, la nona selezione regionale del concorso di bellezza Miss Blumare, nell’occasione verrà eletta anche Miss Osimo 2013. Miss Blumare è organizzato da “StudioImmagine s.r.l.” e vivrà la fase finale a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”.

La quinta edizione del concorso ha visto competere in passerella oltre 1200 ragazze selezionate nei diversi road-show intineranti nella penisola, dinnanzi ad un pubblico di oltre 400.000 spettatori e si è concluso nel viaggio organizzato dal 22 al 28 Ottobre 2012 in “MSC Fantasia”, nel quale il suggestivo scenario del “L'Avanguardia Theatre” ha accolto di fronte a 1.700 spettatori la proclamazione di – Eleonora Schiavon - 21 anni, Veneta.

Magari proprio una giovane “senza testa” potrà essere la sua degna erede. La finale regionale invece è in programma sabato 14 settembre allo stadio Dorico di Ancona. L’iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed al viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale, sono completamente gratuiti (raggiungimento location tappe di selezione, e porti di imbarco esclusi). I concorsi provinciali selezioneranno le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di “MSC”.

La vincitrice del titolo “Miss Blumare 2013” sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all'edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali. A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa, premi stabiliti dagli accordi tra l'Organizzazione e gli sponsor. Per iscrizioni e maggiori informazioni si può consultare il sito www.missblumare.com .



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2013 alle 18:04 sul giornale del 27 agosto 2013 - 1843 letture