utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CULTURA
comunicato stampa

Offagna: successo nel Borgo Medievale per 'ModAfrica 2013'

1' di lettura
2158

Una particolare, simpatica ed affascinante sfilata di moda dal punto di vista storico-culturale, patrocinata dal Comune di Offagna, dal titolo “ModAfrica 2013”, improntata sul défilé di 50 abiti delle spose offagnesi dagli anni’50 ad oggi, giunta alla terza edizione, si è svolta la sera di domenica 25 agosto, all’esterno del Bar Delle Donzelle-Caffè dello Sport, in via dell’ Arengo.

Il Centro storico del Borgo medioevale ha visto una folta partecipazione di persone, sia offagnesi che turisti. 'E’ stato uno spettacolo di grande valore – spiega il sindaco di Offagna, Stefano Gatto -; l’importante obiettivo della manifestazione è stata la beneficenza elargita a favore dell’associazione onlus africana, Amani ModAfrica, che da anni opera in Kenya, Zambia e Sudan. La sfilata ha evidenziato i preziosi ricordi di tutte le famiglie partecipanti attraverso le loro personali storie di matrimonio'.

'ModAfrica 2013 – racconta Serena Bramucci, una delle organizzatrici della manifestazione – è stata una sfilata di moda che ci ha soddisfatto in modo particolare, per diversi motivi, come, tra gli altri, l’ottima svolta della sfilata delle donne offagnesi, la grande presenza di persone e la creazione di una importante raccolta di fondi di beneficenza per l’associazione africana'.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2013 alle 15:08 sul giornale del 27 agosto 2013 - 2158 letture