utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Buccelli: 'le mie dimissioni da Astea Energia non dipendono dall'attivismo del M5S'

1' di lettura
2231

Alessandro Buccelli
'Il CdA si è riunito dopo la nostra puntualizzazione sulla totale esattezza dei dati da noi riportati e il risultato è stato che il Consigliere Buccelli si è dimesso, con un comunicato a dir poco “criptico”. L’unica cosa che si capisce bene è che Buccelli, il consigliere del CdA non direttamente “allineato” alle Liste Civiche, si smarca quando comincia ad addensarsi qualche nube all’orizzonte. Mhhh… una vecchia massima afferma che “a pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si prende”…

Questa e' parte di un comunicato del m5s di OSimo. Mi domando dove eravate 10 mesi fa, sembra che ora tutti i problemi li sappiate risolvere voi. Mettere sul tavolo i problemi e' facile compito che tutti possono sostenere, e' declinare soluzioni che non e' da tutti, senza presunzione alcuna. Il fatto che il mio comunicato fosse criptico e' giusto, ma solo per chi come voi, e' abituato a "pensar male". Chi ha vissuto la politica osimana negli ultimi anni sicuramente e' riuscito a decifrarlo bene.

Ci mancherebbe altro che le mie dimissioni da Astea energia siano legate alle dichiarazioni del movimento 5 stelle, e non capisco come possiate affermare una cosa del genere. Ma va bene cosi', e visto che vi piacciono le massime ve ne posto una anche io "chi mal fa, sempre mal pensa".

PS:i comunicati fateli piu' corti perche' annoiano da morire, non serve autocelebrarsi sul web o sula stampa. Poi perche' non utilizzate esclusivamente il vostro sito come predica il vostro "guru"? Forse perche' nessuno lo legge? Scusate, "pensar male e'peccato , ma spesso ci si prende"



Alessandro Buccelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 16:29 sul giornale del 22 agosto 2013 - 2231 letture