utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Offagna: proficuo l'incontro fra il sindaco Gatto e il Sottosegretario agli Interni Bocci

1' di lettura
564

Giampiero Bocci
'E’ stato un incontro molto utile ed importante per il prossimo futuro dei nostri paesi'. E’ quanto ha affermato il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto, a seguito del colloquio con il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno, l’onorevole del Partito democratico Gianpiero Bocci, svoltosi nella giornata di lunedì 5 agosto a Monterado, nel corso di una riunione con i sindaci della Provincia di Ancona.

'Tale ritrovo con il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno – ha aggiunto il sindaco Gatto – ha promosso, in modo considerevole ed apprezzabile, le attività dei nostri piccoli Comuni e le eventuali fusioni tra Enti. Nel corso del raduno tra i Comuni è emersa la volontà di far restare i Comuni autonomi. Il Sottosegretario di Stato ha promosso che divulgherà l’economia nel nostro territorio, mettendo a disposizione dei fondi per realizzare delle opere classiche e fondamentali per rendere il territorio sempre più agevole e vantaggioso'. “

'Per attivare alcuni investimenti – ha concluso il sindaco Gatto – il Sottosegretario di Stato si è dimostrato molto disponibile. L’onorevole Bocci ha espresso preziose conoscenze collegate alle zone del nostro territorio anconetano. Una particolare soddisfazione nei suoi confronti la esprimo anche per l’invito che mi è stato concesso prossimamente nella sede romana del Ministero dell’Interno, per espletare i problemi del territorio e nello specifico di Offagna , Comune che rappresento come Sindaco'.





Giampiero Bocci

Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2013 alle 13:55 sul giornale del 08 agosto 2013 - 564 letture