utenti online

Offagna: proficuo l'incontro fra il sindaco Gatto e il Sottosegretario agli Interni Bocci

Giampiero Bocci 1' di lettura 07/08/2013 - 'E’ stato un incontro molto utile ed importante per il prossimo futuro dei nostri paesi'. E’ quanto ha affermato il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto, a seguito del colloquio con il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno, l’onorevole del Partito democratico Gianpiero Bocci, svoltosi nella giornata di lunedì 5 agosto a Monterado, nel corso di una riunione con i sindaci della Provincia di Ancona.

'Tale ritrovo con il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno – ha aggiunto il sindaco Gatto – ha promosso, in modo considerevole ed apprezzabile, le attività dei nostri piccoli Comuni e le eventuali fusioni tra Enti. Nel corso del raduno tra i Comuni è emersa la volontà di far restare i Comuni autonomi. Il Sottosegretario di Stato ha promosso che divulgherà l’economia nel nostro territorio, mettendo a disposizione dei fondi per realizzare delle opere classiche e fondamentali per rendere il territorio sempre più agevole e vantaggioso'. “

'Per attivare alcuni investimenti – ha concluso il sindaco Gatto – il Sottosegretario di Stato si è dimostrato molto disponibile. L’onorevole Bocci ha espresso preziose conoscenze collegate alle zone del nostro territorio anconetano. Una particolare soddisfazione nei suoi confronti la esprimo anche per l’invito che mi è stato concesso prossimamente nella sede romana del Ministero dell’Interno, per espletare i problemi del territorio e nello specifico di Offagna , Comune che rappresento come Sindaco'.








Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2013 alle 13:55 sul giornale del 08 agosto 2013 - 548 letture

In questo articolo si parla di offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Qp1





logoEV
logoEV