utenti online

Offagna: nel weekend Festa del Socio Acli. Il programma completo

2' di lettura 31/07/2013 - Acli, Festa del Socio. E’ l’evento che si disputerà da venerdì 2 a domenica 4 agosto nel Borgo quattrocentesco. Il giorno clou della manifestazione organizzata dall’Acli-Associazioni cristiane lavoratori italiani di Offagna – presieduta da Sandro Gobbi - è domenica 4 agosto: alle ore 18.30 sarà celebrata una Santa Messa, nella Chiesa del SS. Sacramento, dall’ Arcivescovo della Diocesi di Ancona-Osimo, Monsignor Edoardo Menichelli, con, a seguito, la processione fino alla Chiesa di Santa Lucia.

'Siamo veramente lieti – ha affermato il sindaco Stefano Gatto - di questa iniziativa dell’Acli e della presenza dell’Arcivescovo Menichelli. Inoltre, da evidenziare l’importanza del lavoro sociale svolto dall’Acli a favore, tra gli altri, dei pensionati per farli divertire. L’Acli è un’associazione fondata sul lavoro, una necessità primaria – il lavoro – per ogni persona in questo momento particolare di crisi economica. Come Amministrazione comunale esprimiamo i dovuti auguri e complimenti per l’iniziativa avviata a tutti i componenti dell’ Acli di Offagna'.

Questo il programma dell’evento.

Venerdì 2 agosto:

ore 18, giochi vari;

ore 18.30, Convegno sul lavoro, relatore l’assessore regionale al Lavoro, Marco Lucchetti;

ore 19, apertura stand gastronomici; ore 21, gara di briscola e momento musicale “Musica revival anni 60” con “Romantic Project”.

Sabato 3 agosto:

ore 18, giochi vari;

ore 19, apertura stand gastronomici;

ore 21, musica, imitazioni e cabaret con “Angelo Caresta”.

Domenica 4 agosto:

ore 12.30, pranzo (anche da asporto) con menù ricchi e sfiziosi con piatti d’ eccellenza;

ore 18.30, Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo della Diocesi di Ancona-Osimo, Monsignor Edoardo Menichelli, nella Chiesa del SS. Sacramento e, poi, la processione fino alla Chiesa di Santa Lucia;

ore 19, apertura stand gastronomici;

ore 21, animazione Balli latini-americani con Salsauro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 17:13 sul giornale del 01 agosto 2013 - 1010 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P9C





logoEV
logoEV