utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: venerdì 2 il primo appuntamento con gli anni '70 e 'l'Uptown Festival'

1' di lettura
512

La città di Loreto si prepara a fare un altro bel viaggio a ritroso nel tempo. Dopo “Incentro… Ballando”, le serate a tema anni ’50 e ’60, l’Associazione Commercianti di Corso Boccalini, in collaborazione con la Pro Loco Felix Civitas Lauretana, il Comune di Loreto – Assessorato al Turismo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, è pronta ad accompagnare cittadini, turisti e visitatori in un bellissimo tour attraverso i mitici anni ’70.

Partenze previste ogni venerdì sera di agosto (2-9-16-23 agosto) da Corso Boccalini, dalle ore 19:00 in poi, destinazione: Uptown Festival.

Venerdì 2 giugno si inizia, alle ore 19.30, con l'aperitivo in musica insieme alla “Veronica Key Soul Band” che proporrà un repertorio soul, disco, easy funk e rock blues. Dalle 21.30 arrivano anche i “The Intruders” dj set, con Claudio Ricotti e Paolo Amato (voice).

Due imperdibili appuntamenti musicali fino a tarda notte con l'animazione, i balli e le coreografie de “La luna ballerina” di Ancona - special guest Stritti e la sua Crew. Per tutta la serata sarà possibile divertirsi e gareggiare gratuitamente con la maxi pista elettrica Polistil allestita in collaborazione con Ankon Slot Racing e fare acquisti nel grande mercatino vintage e in tutti i negozi del centro storico di Loreto. Numerosi punti di ristoro proporranno inoltre prezzi convenzionati per questo evento.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 17:42 sul giornale del 01 agosto 2013 - 512 letture