utenti online

Castelfidardo: riunto il direttivo del Pd per discutere di tesseramento fare il punto sul partito

1' di lettura 31/07/2013 - Il direttivo del circolo PD di Castelfidardo si è riunito per discutere del tesseramento e dello stato del partito. In questo difficile passaggio nella vita del Partito Democratico non ci nascondiamo le difficoltà nel rinnovare le iscrizioni in attesa del congresso.

La discussione ha rimarcato anche la mancanza di un punto di riferimento a livello provinciale. Il direttivo si è espresso sollecitando la direzione nazionale a riconvocarsi il più presto possibile per definire le regole dei congressi dei vari livelli, in modo da organizzare bene e per tempo i congressi di circolo dove discutere delle idee alla base del progetto del Partito Democratico.

Il Congresso deve essere l'occasione per aprirsi agli elettori, ripartendo e definendo con chiarezza assieme a loro il progetto che il Partito vuole proporre al Paese. Per questo riteniamo che la scelta del segretario debba essere fatta da una platea più ampia possibile, non solo iscritti ma simpatizzanti ed elettori. Solo in questo modo si può far fare un passo avanti al progetto del Partito Democratico, nello spirito di come è nato.


da Lorella Pierdominici
Pd Castelfidardo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2013 alle 17:34 sul giornale del 01 agosto 2013 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, pd, tesseramento, lorella pierdominici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/P9M





logoEV
logoEV