utenti online

Castelfidardo: venerdì in programma la seconda edizione de 'La Notte dello sport'

1' di lettura 25/07/2013 - Tutti insieme appassionatamente: va in scena Venerdì 26 la seconda edizione della “Notte dello sport” coordinata dal competente assessorato comunale in collaborazione con le associazioni del territorio. Dimostrazioni dal vivo delle più svariate discipline e possibilità di mettersi in gioco, provandole sotto la guida di istruttori esperti: è questo il senso ludico di una iniziativa che riunirà una ventina di club e centinaia di persone.

Due le location in cui vengono montati stand e “campi” in miniatura: a Porta Marina, pattinaggio con la Conero Roller, basket con la Vis, ciclismo con la Superbike Team e Tennis Club Castelfidardo e Kung Fu; in piazza della Repubblica, Santini karate, Ritmo Latino, Little Company, Krion dance, Olympia ginnastica Castelfidardo, Volley Castelfidardo, U.S.C. e Vigor Castelfidardo, Bocciofila, Atletica Amatori Avis, Atletica Castelfidardo 1990 Criminesi, Spartan Warriors e il Motoclub FuoriGiri.

L’allestimento comincerà intorno alle 19, le esibizioni alle 21.30, precedute da una presentazione cui prenderanno parte anche quanti materialmente non possono essere presenti a causa di impegni concomitanti. “Visto il successo, la partecipazione e l’interesse suscitato lo scorso anno – spiega l’assessore Tania Belvederesi - ripetiamo una manifestazione di grande valore promozionale in cui le società sono esse stesse protagoniste”. Per l’occasione, saranno in funzione dalle 19.15 anche stand gastronomici a cura della Vis Basket Castelfidardo in piazza Garibaldi e del Gsd Vigor nell’Arena IV Luglio delle scuole medie.






Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2013 alle 17:10 sul giornale del 26 luglio 2013 - 574 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, Comune di Castelfidardo, notte dello sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PUb





logoEV
logoEV