utenti online

Castelfidardo: 'tutti insieme per Chanel. Serata di beneficenza al Monumento

2' di lettura 23/07/2013 - Chanel ha una malattia rara che colpisce due persone ogni centomila. Chanel ha bisogno di una cura che è stata studiata e messa a punto solo all’ospedale pediatrico di Boston. Chanel e la sua famiglia hanno tanti amici che si stanno prodigando per raccogliere fondi per affrontare il viaggio della speranza.

E anche Castelfidardo si mobilita, dedicandole una serata dal titolo “Tutti insieme per Chanel” che mercoledì 24 luglio, dalle 18 in poi, ingresso ad offerta libera – riunirà al Parco del Monumento tanti artisti che si sono messi gratuitamente a disposizione: Stefano Filipponi (cantante lanciato da X Factor), Sergio Volpini (ex Grande Fratello), Gli amici dello zio Pecos e Cristiana Faricelli (protagonisti a Castrocaro), il gruppo folkloristico La Martinicchia, l’orchestra spettacolo Athos Donini, gli Onda Sonora, i Flambar, Simone live band, Andrea e i Giramondo, Gianni&Simona. Presenta Laura Leo, cabarettista e attrice teatrale resa popolare dal programma televisivo “La sai l’ultima”.

L’iniziativa è stata presentata nei contenuti e nelle motivazioni dall’assessore Roberto Angelelli e da Nives Ciavattini, educatrice del Comitato Sant’Agostino legata da un profondo vincolo di amicizia alla famiglia di Chanel Bocconi, che sta coordinando il gruppo organizzatore composto da tutte le onlus cittadine. “Si è scatenata una gara di solidarietà bella e contagiosa – hanno spiegato - tanta gente di buon cuore che giorno dopo giorno si aggiunge alla lista dei partecipanti con puro spirito di servizio.

Il Comune offre il proprio supporto logistico, i volontari si presteranno ad animare i laboratori di clownterapia e palloncini, ogni artista porterà sul palco qualcosa di sé”. Una collaborazione a più mani che forma un fronte compatto di solidarietà – l’intero ricavato verrà devoluto a Chanel – dando corpo ad un evento piacevole che avrà inizio alle 18 con l’animazione per bambini ed alle 21 riempirà di note lo splendido scenario naturale del Parco del Monumento.






Questo è un articolo pubblicato il 23-07-2013 alle 11:18 sul giornale del 24 luglio 2013 - 1658 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, Comune di Castelfidardo, chanel, concerto beneficenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PL6





logoEV
logoEV