utenti online

Loreto: Sisma. Nessun danno a strutture sensibili nei comuni del distretto del Conero . Ok anche la Basilica

Protezione civile 1' di lettura 21/07/2013 - Avviati nella città lauretana alcuni sopralluoghi per verificare presenza ed entità dei danni dopo la forte scossa di terremoto di questa notte che coinvolto tutto il distretto del monte Conero. Monitorata in particolare la Basilica che sembra non aver riportato danni.

Tutto in ordine anche per strutture sanitarie scuole e case di riposo. Nel frattempo si è conclusa la riunione operativa della protezione civile nei locali del comune. Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti istituzionali, il dipartimento protezione civile regionale, delle prefetture, delle Province insieme ai sindaci dei Comuni interessati (Sirolo, Numana, Camerano, Porto Recanati, Loreto, Castelfidardo). Presente anche Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Gli esiti sono confortanti e le le ricognizioni effettuate da tecnici dei vigili del fuoco nelle sedi comunali e nelle strutture sensibili hanno dati esiti negativi.






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2013 alle 12:06 sul giornale del 22 luglio 2013 - 530 letture

In questo articolo si parla di cronaca, protezione civile, osimo, vivere osimo, sisma, roberto rinaldi, riunione operativa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PHj





logoEV
logoEV