utenti online

Rinvio 'Notte Sottosopra'. Per Simoncini critiche gratuite e ingenerose

1' di lettura 17/07/2013 - 'Anche la notte sottosopra rinviata causa maltempo è l'occasione buona per sottolineare la presunta inadeguatezza dell'amministrazione comunale rea, stavolta di aver atteso troppo tempo (a detta di qualcuno) prima di annullare l'evento.

Magari costoro sono gli stessi in altri casi analoghi (sagra delle sagre 2012 ad esempio) che si distinsero per criticare l'amministrazione d'aver troppo frettolosamente annullaato gli spettacoli previsti perchè... 'bastava aspettare che spiovesse'. Se si sono verificati danni sono sicuro che l'assicurazione di ASSO, organizzatrice dell'evento, dopo adeguata valutazione di quanto lamentato potrà risarcire il danno subito.

Mi sento di dare la solidarietà mia e dell'amministrazione tutta all'assessore alle politiche giovanili Giacchetti e ai ragazzi del forum giovanile che con tanto entusiasmo, tempo ed energia hanno contribuito alla realizzazione della notte sottosopra e ad altre iniziative, nonchè a quei ragazzi che lavorano nell'ambito del progetto anim@zioneetcore invitandoli a proseguire con il loro impegno che dimostra passione civile. Siamo fatti così: chi la vuole cotta, chi la desidera cruda e chi la prenderebbe sempre al dente, l'importante che tutto serva per sparare sul cuoco se sbaglia d'un sol grado la cottura'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2013 alle 11:33 sul giornale del 18 luglio 2013 - 905 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, sindaco, simoncini, rinvio, notte sottosopra osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PxA