utenti online

Musica e shopping nella 'Osimo barocca' della mostra. Frontini (Confcommercio): 'siamo soddisfatti'

2' di lettura 04/07/2013 - Un'estate di grandi appuntamenti serali nella città di Osimo. Grazie infatti all'impegno di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona la cittadina sarà attrattiva grazie ad una serie di eventi di musica e shopping che ben si intersecano con la mostra del Barocco e che sono di lancio all'altro evento osimano, sempre nato sotto il logo di Confcommercio Provincia di Ancona, di fine settembre cioè il secondo appuntamento con AgriBirrio la rassegna marchigiana della birra agricola (prevista per il 20-21-22 settembre).

Molte le iniziative sotto le stelle nel centro storico osimano organizzate da Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona in collaborazione con il Comune di Osimo grazie alla sinergia dei vari Assessorati coinvolti e grazie anche a un intervento economico diretto di un operatore del centro. La serie di eventi si aprirà domani sera con l'affascinante 'All night sale shopping' che segnerà il via ufficiale ai saldi di fine stagione con acquisti suggestivi accompagnati dalle note della Alex Berti Band il cui open tour estivo, al suono del miglior rock italiano, sarà proprio a Osimo. Manifestazioni di musica e shopping sotto le stelle si ripeteranno per tutto il mese di luglio, di agosto e parte di settembre. A questi eventi si uniranno nuovi progetti e iniziative già avviate come quella di Mobilitami che è già operativa.

'Le attività commerciali che hanno aderito alla Marche-Card – commenta il direttore di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona Massimiliano Polacco –, sono già da giorni presenti sul portale dedicato per cui invitiamo gli operatori non ancora presenti a valutare la possibilità e le potenziali ricadute positive del collegamento tra il progetto di fidelizzazione e l’evento del Barocco'. Soddisfazione per l'estate osimana viene espressa dal presidente della Delegazione di Osimo di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona: 'Siamo riusciti ad organizzare un bel cartellone – commenta Renato Frontini –, ed è il frutto di un impegno costante. Colgo l'occasione per ribadire la nostra disponibilità a seguire con grande attenzione le tematiche e le problematiche che gli operatori del centro storico intendono manifestarci'.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-07-2013 alle 16:35 sul giornale del 05 luglio 2013 - 1156 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, confcommercio, confcommercio osimo, mostra barocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O47





logoEV
logoEV