utenti online

Dopo i furti nelle frazioni il comune corre ai ripari: intensificati in controlli della municipale

1' di lettura 04/07/2013 - In seguito alla recente ondata di furti nelle zone di Casenuove, Villa e Passatempo il sindaco Stefano Simoncini e l’assessore Roberto Francioni hanno disposto maggiori controlli nel territorio attraverso un pattugliamento ancora più capillare nonostante la presenza assidua degli uomini del comandante Galassi.

Oltre al pattugliamento alla Polizia Municipale prosegue l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di risalire agli autori. Intanto il primo cittadino è intenzionato a rinnovare anche quest’anno le misure a sostegno dei privati che decidono di installare un impianto di allarme o di videosorveglianza a tutela della propria abitazione. Per quanto riguarda invece la possibilità di intensificare la presenza di spy cam sul territorio va detto che sarebbero servite a poco per i furti di questi ultimi giorni. Comunque, tenendo conto delle risorse disponibili, si sta valutando la possibilità di installare altri apparecchi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2013 alle 18:14 sul giornale del 05 luglio 2013 - 565 letture

In questo articolo si parla di furti, attualità, polizia municipale, osimo, frazioni, Comune di Osimo, controlli, telelaser, sicurezza sulle strade

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/O5I





logoEV
logoEV