utenti online

Superbike: Baiox di nuovo in pista per i test sulla Ducati. Poi è di nuovo British superbike

1' di lettura 02/07/2013 - Martedì 2 e mercoledì 3 luglio, Matteo Baiocco scenderà nuovamente in pista con il team sviluppo Ducati, capitano da Ernesto Marinelli, per proseguire lo sviluppo della Ducati 1199 Panigale in configurazione superbike.

Il test, questa volta, si svolgerà sul circuito romagnolo di Misano Adriatico, dove il bi campione italiano superbike potrà contare anche sui suoi riferimenti personali. Il lavoro di Ducati Corse proseguirà anche giovedì 4 luglio, ma Matteo non sarà presente in quanto volerà a Snetterton per prendere parte al quinto round del British superbike con la Ducati Panigale in configurazione BSB. In questa occasione sarà supportato anche da un ingegnere Ducati che aiuterà il pilota osimano e il Team Rapido Sport Racing nella messa a punto della Ducati 1199.

MATTEO BAIOCCO #15: 'Sarò a Misano soltanto 2 dei 3 giorni di test previsti da Ducati. Con il team di sviluppo capitanato da Ernesto Marinelli avremo molte cose da provare e testare la moto a Misano, che e' uno dei miei circuiti preferiti, mi carica molto. Giovedì poi volerò a Snetterton dove mi aspetta il quinto round del campionato britannico. Per questa gara avrò con me anche un Ingegnere Ducati che mi aiuterà nel lavoro di messa a punto'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 11:26 sul giornale del 03 luglio 2013 - 654 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo bikers, paolo pesaresi, baiox, moto, sueprbike

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OXn





logoEV
logoEV