utenti online

La Andreoni sull'Ospedale della Provvidenza: 'pura propaganda elettorale'

Paola Andreoni 1' di lettura 28/06/2013 - In questi giorni sta suscitando molte perplessità l’iniziativa del cosiddetto 'Ospedale della Provvidenza'. A riguardo è arrivata puntuale la nota del gruppo consiliare PD della Regione Marche che senza termini dubitativi ha definito questa idea del consigliere regionale, come una iniziativa “…che ci riporta al Medioevo' e ' in contrapposizione con il Piano sociosanitario marchigiano'.

Il nostro concetto di sanità è quello di una sanità di qualità per tutti, ricchi e poveri senza di fatto distinzione alcuna. Riteniamo che di fronte alla malattia tutti debbano avere uguali tutele che non devono essere riservate, di fatto, solo a chi può permettersele. Ciò detto quello che ci fa riflettere è la dichiarazione finale che è stata resa dal promotore politico dell’iniziativa.

Sui giornali si è potuto leggere che ha dichiarato che per non farla sentire una cosa elettoralistica, sarà pronta dopo le elezioni del giugno 2014. Tale affermazione ci fa sorgere proprio il dubbio che si tratti, in buona sostanza di una cosa elettoralistica. Insomma l’iniziativa oltre ad essere criticabile nei contenuti, ci sembra, esclusivamente, una delle tante trovate della propaganda elettorale delle liste alla guida della città.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2013 alle 16:39 sul giornale del 29 giugno 2013 - 2111 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, partito democratico, paola andreoni, pd, latini, Andreoni, ospedale della provvidenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OOq





logoEV
logoEV