utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Osimo lancia il proprio codice 'QR'. Sarà una guida per conoscere l'antica 'Auximun'

1' di lettura
648

Da ora è possibile scaricare gratuitamente da Apple store l’applicazione del Comune di Osimo “OSIMO qr” con tante informazioni sulla nostra città. Si tratta di un servizio altamente innovativo realizzato in collaborazione con la Asso e la Unisoft e che servirà ad aumentare l’appeal a livello turistico e non solo del nostro territorio.

Parliamo di una vera e propria guida scaricabile dal proprio Iphone per poter conoscere meglio l’antica Auximun, le sue grotte e tutti i gioielli che essa racchiude al proprio interno. Ad una settimana esatta dall’inaugurazione della mostra “Le meraviglie del barocco da Rubens a Maratta” un'altra importante iniziativa viene messa a punto per migliorare il biglietto da visita della nostra città.

Un ringraziamento particolare va quindi alla dottoressa Simona Palombarani, dell’ufficio turistico, che ha lavorato nella realizzazione del progetto. “Sono davvero orgoglioso – dichiara il sindaco Simoncini – di quanto è stato fatto, si tratta solo di una delle tante iniziative che stiamo predisponendo per migliorare l’offerta turistica di Osimo”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2013 alle 18:03 sul giornale del 24 giugno 2013 - 648 letture