utenti online

Latini e il circolo +76 lanciano la 'settimana della solidarietà sociale'

Dino Latini 1' di lettura 21/06/2013 - Essere vicini al territorio significa dare un contributo concreto, per lo sviluppo di progetti a sostegno delle realtà locali. Su questo principio il Consigliere regionale Dino Latini e il Circolo culturale +76 promuovono "la settimana della solidarietà sociale" .

Un'iniziativa che prevede, per una settimana, la distribuzione gratuita di presidi monouso ( pannolini) a sostegno degli anziani e delle loro famiglie . L'obiettivo è quello di creare una grande rete di solidarietà destinata sostenere concretamente obiettivi specifici che si prefiggono alcune associazioni di utilità sociale che operano sul territorio.

L'iniziativa è gia attiva e gli interessati potranno da subito recarsi presso gli uffici dei servizi sociali del Comune di Osimo, con tutta la documentazione necessaria attestante la motivazione clinica della richiesta, il tipo e la misura del presidio, il fabbisogno giornaliero e saranno gli uffici dei servizi sociali ad rilasciare il diritto al ritiro dei presidi. Gli stessi saranno distribuiti dalla società Asso o consegnati direttamente a domicilio.


da Dino Latini
Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2013 alle 11:39 sul giornale del 22 giugno 2013 - 892 letture

In questo articolo si parla di attualità, dino latini, latini, +76, liste civiche per l'italia, settimana della solidarietà sociale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Oxf





logoEV
logoEV