utenti online

Volley: partita al Palabellini e ne La Nuova Isola l'edizione 2013 di Marchemp

1' di lettura 19/06/2013 - Con le prime 26 ragazze al lavoro, è scattata la 1' settimana di attività della 3' edizione di Marchemp, scuola estiva di alta specializzazione pallavolistica che di tradizione si sta tenendo al Palabellini e nell'impianto de La Nuova Isola.

Le prime a mettersi al lavoro, infatti, sono state le ragazze degli anni 2000 e 2001 agli ordini di uno staff tecnico di primissimo livello guidato da coach Andrea Pistola, nella scorsa stagione a Pesaro in serie A1 e coadiuvato da Federico Domizioli e David Cardinali protagonisti in serie B1 alla guida dell'Azzurra Casette d'Ete e di Valerio Lionetti che funge anche da videoman. Di particolare spessore anche la presenza di Sara Giuliodori, unica pallavolista osimana in serie A e quest'anno protagonista a Novara dove ha conquistato la promozione in serie A1.

Le ragazze saranno in campo anche la prossima settimana per proseguire il lavoro divertendosi. 'Mi fa piacere vedere alcune ragazze con le quali abbiamo lavorato anche l'anno scorso – ha detto coach Andrea Pistolae questo ci sarà utile per misurare i miglioramenti dopo un anno intero di lavoro lavorando su alcuni particolari che consentiranno alle ragazze di fare un ulteriore passo avanti.' Nel mese di luglio poi sarà la volta delle ragazze più grandi e del settore maschile che invece lavorerà alle dipendenze di coach Emanuele Fracascia. A seguire sarà la volta delle ragazze più grandi e del gruppi dei ragazzi che saranno agli ordini di coach Emanuele Fracascia, allenatore della formazione di serie A2 di Loreto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 16:18 sul giornale del 20 giugno 2013 - 726 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, osimo, palabellini, marchemp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OrW