Severini: 'i pannoloni in regalo sono il colmo...Latini non si sostituisca alla sanità pubblica'

Argentina Severini 2' di lettura 19/06/2013 - Più Pannoloni per tutti!! Latini ha vinto le elezioni regionali gridando ai quattro venti che con la sua elezione finalmente la sanità a Sud di Ancona avrebbe avuto una svolta. Ora siamo arrivati alla sanità-emanazione della sua provvidenza personale.

Forse in Regione hanno capito il modo di operare di Dino Latini, presidente della Commissione Bilancio, tanto che nessuno della Giunta o dell’Assemblea Legislativa si scompone di fronte alle sue esternazioni contro la Sanità Regionale. Noi rimaniamo comunque sconvolti. Ora siamo addirittura giunti alla delegittimazione della sanità pubblica, e ci viene a raccontare che lui, da solo possa colmare le carenze di un sistema sanitario nazionale al collasso.

Intanto comincia con i pannoloni anti-Asur che verrebbero girati per la distribuzione alla Società Partecipata Asso attraverso la sua associazione culturale +76… Ma come può la Asso, società interamente pubblica, distribuire pannoloni per un’associazione culturale? Potrei andare anch’io alla Asso a chiedere se mi distribuiscono qualsivoglia materiale? Se Latini vuole, faccia direttamente la distribuzione a casa sua e non utilizzi le strutture pubbliche per farsi campagna elettorale!!

Osimo non è un feudo, malgrado le file di osimani che si rivolgono a Lui per ogni particolar questione. Gli osimani, piuttosto si stanno ponendo qualche interrogativo: ha nulla a che vedere il consigliere Latini con i due soggetti che portano il suo stesso cognome, assunti alla Casa di Riposo Bambozzi (uno a tempo indeterminato ed una a tempo determinato)? In quel caso ci sarebbero provvidenze di tipo diverso: per alcuni i posti di lavoro… per tutti gli altri ci si dovrebbe limitare a consolarsi con i pannoloni, sì perché sono strepitosamente in arrivo… più pannoloni per tutti!!


da Argentina Severini
     ex-consigliere comunale 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 17:22 sul giornale del 20 giugno 2013 - 2382 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, latini, argentina severini, +76, Pensiero Libero e Democratico, PeLiDe, pannoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Osl





logoEV