utenti online

Tennis: fine settimana dedicato al primo torneo 'Città di Osimo'

1' di lettura 15/06/2013 - Un fine settimana intenso al Circolo Tennis Osimo di via Olimpia 54. Si concluderà il primo torneo Città di Osimo, riproposto dal Circolo Tennis osimano dopo una decina di anni, grazie all'organizzazione e gestione del dott. Mirco Mancini e del dott. Riccardo Lillini in collaborazione con il maestro di tennis Niccolò Vaccarini.

A sfidarsi sui campi in terra rossa e sintetico del circolo adiacente allo stadio Diana giocatori di quarta categoria che danno vita al singolare maschile. Più di settanta gli iscritti al torneo dei grandi, provenienti da tutta la regione, iniziato lo scorso 6 giugno e che ha visto quotidianamente una buona cornice di pubblico. In campo anche il giornalista Rai Giancarlo Trapanese che ha sfoderato prestazioni tutto cuore e grinta.

Sabato si giocheranno le semifinali a partire dalle ore 16,30. Domenica gran finale dalle 17 con la presenza alle premiazioni del sindaco di Osimo Stefano Simoncini e dell'assessore allo sport Sandro Antonelli. In concomitanza con il torneo dei grandi si sono disputati tornei riservati ai giovani: Under 10 e 14. Nel primo vittoria di Andrea Mancinelli che in finale ha superato l'osimano Filippo Morroni. Nell'under 14 ha prevalso il fidardense Corrado Cesaretti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2013 alle 10:53 sul giornale del 17 giugno 2013 - 938 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, tennis, notizie osimo, sport osimo, circolo tennis osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Oio