Sabato in piazza Boccolino tradizionale sfilata di moda dell'Isis Osimo-Castelfidardo

Isis 'Laeng' di Osimo 1' di lettura 13/06/2013 - Sabato 15 giugno 2013 alle ore 21,15 in Piazza Boccolino ad Osimo, nella migliore tradizione dell’Isis Osimo - Castelfidardo si riaccendono i riflettori sulla sfilata di fine anno, con il patrocinio del Comune di Osimo.

L’evento vuol essere un esempio concreto del percorso formativo durante il quale gli studenti del corso moda dell’Ipsia Itis Laeng approfondiscono conoscenze e tecniche di realizzazione di un abito, dalla progettazione al risultato finale. Un viaggio nella storia del costume, da Roma e Bisanzio al New Fashion, un mix perfetto per rilanciare e promuovere tra i giovani la sartoria, settore fondamentale del Made in Italy. La serata di sabato sarà inoltre arricchita da musica dal vivo, esibizioni di zumba e danza e altre sorprese, oltre alla consueta premiazione degli alunni di tutti i corsi dell’Isis, che si sono distinti nelle varie attività durante l’anno scolastico 2012/2013. Appuntamento quindi da non perdere!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2013 alle 17:49 sul giornale del 14 giugno 2013 - 1186 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, osimo, sfilata, isis laeng, isis osimo castelfidardo, piazza boccolino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Od5