utenti online

Volley: la Matrix vola in serie D. Con le ragazze della Global è storica doppietta. Foto e Video

2' di lettura 10/06/2013 - Nella classica gara del dentro o fuori, Matrix vola in serie D battendo un’Urbania scesa a Passatempo con il coltello tra i denti. Per i Leoni Volley del presidente Melonari è una storica doppietta ( promossa in D anche le ragazze targate Global ).

Gara per nulla scontata, entrambe le squadre si affrontano a punteggio pieno nel gironcino interprovinciale e solo la vittoria, magari al tie break può garantire la promozione. In una bella cornice di pubblico le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con gli osimani a picchiare forte al servizio ed in attacco e Urbania a rispondere con difese da antologia. Nei primi due set sono sempre gli ospiti a condurre di un paio di lunghezze, ma la ferocia di capitan Dolcini & C. permettono di ribaltare sempre sul fino di lana l’esito del set. Nel terzo set gli ospiti, oramai in un vicolo cieco, hanno un sussulto (6-9), ma Osimo dimostra di avere ancora birra in corpo e con un cuore immenso taglia per prima il traguardo e si tuffa nella festa promozione!

Dopo una stagione lunghissima (si era entrati in palestra il 26 agosto) dei fantastici leoni guidati da un’eccellente sergente di ferro hanno avuto il merito di costruire una promozione che non era per nulla scontata. Bravo il gruppo a rimanere compatto e sopperire alle assenze importanti patite durante la stagione (Dolcini, Vigiani e Pesaresi), bravo il mister a mantenere viva l’attenzione e le motivazioni sino all’8 giugno, bravi i leoni a battere nei play off quella falconara che ad inizio stagione sembrava un gradino sopra, bravi tutti a dominare le fasi interprovinciali e portarsi a casa questa serie D!!!








Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2013 alle 11:31 sul giornale del 11 giugno 2013 - 1054 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, osimo, Asd I Leoni Volley Osimo, serie d, finale urbania

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/N30





logoEV
logoEV