utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Offagna: le recite delle scuole per l'infanzia momento di aggregazione nel Borgo Medievale

1' di lettura
843

offagna

'Quella svoltasi nel pomeriggio di sabato 8 giugno – dalle 15 alle 16.30 - è stata una recita di fine anno scolastico da parte dei nostri bambini di grande interesse, considerato, oltre il valore culturale, il forte e competente impegno improntato su tale iniziativa dai nostri giovani”.

E’ quanto afferma il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto, a conclusione della recita realizzata nell’Istituto “Santa Zita” asili nido e scuole dell’infanzia, diretto da Suor Maria Grazia, in via Boccolino Di Guzzone del Borgo medioevale. 'Come Amministrazione comunale – sottolinea il sindaco – esprimiamo un piacevole complimento al gruppo di giovani e di insegnanti che hanno organizzato tale iniziativa'.

Particolarmente soddisfatto anche l’assessore alla Cultura, Alessandro Desideri: 'E’ stata un’azione bella e divertente quella eseguita dai nostri giovani molto abili e competenti, con una folta partecipazione di genitori e parenti dei bambini dell’asilo nido paesano, ragazzini che oltre a recitare hanno anche interpretato canzoni italiane ed inglesi e ballato nel festeggiare la fine dell’anno scolastico. L’evento si è concluso con un piccolo e simpatico rinfresco per tutti i partecipanti'.



offagna

Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2013 alle 11:06 sul giornale del 11 giugno 2013 - 843 letture