utenti online

Osimo: 'pizzicato' con l'assicurazione contraffatta. Nei guai un falconarese

revoca della patente 1' di lettura 07/06/2013 - E' stato 'pizzicato' con l'assicurazione contraffatta dalla Polizia di Osimo. Nei guai un falconarese. Ritirata la patente e sequestrata l'auto.

Nella mattinata di giovedì, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Osimo, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un uomo. Si tratta di C. F., 34enne e residente a Falconara, l'uomo girava in auto con un tagliando di assicurazione falsificato. Il falconarese, alla guida di una Fiat Punto in compagnia di un’altra persona, circolava con fare sospetto nelle vie della frazione di Osimo Stazione ed era.

Tallonata fino all’abitato scatta l'alt della Polizia. Dopo immediati accertamenti si constatatava che sia il guidatore che il passeggero erano gravati da numerosi precedenti di Polizia, in particolare per furto aggravato, nonché possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e violazione della normativa sulle armi. Scatta la perquisizione personale e del mezzo, che dava esito negativo, ma nulla da fare per l'assicurazione. Sequestrata l'auto e veniva ritirata la patente di guida.

Per i due, considerati i numerosi precedenti di polizia e il fatto che non svolgono attività lavorativa in questo Comune, venivano segnalate al Questore di Ancona per l’emissione del Foglio di via obbligatorio per anni tre dal territorio comunale di Osimo.






Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2013 alle 15:14 sul giornale del 08 giugno 2013 - 711 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, assicurazioni, osimo, falconara marittima, RCA, laura rotoloni, revoca della patente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/NXu





logoEV
logoEV