Aperte le iscrizioni al premio letterario 'Vertigine'. Il bando si chiude il 4 ottobre

1' di lettura 02/06/2013 - Nell'ambito del progetto “RADIKART. La creatività dei giovani tra cultura e tradizione”, vincitore del Bando della Regione Marche –Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- “I luoghi dell’Animazione. I giovani c'entrano”, promosso dall’ Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, in collaborazione con “Le Ossa Editrice” di Fabrizio Baleani e con il coinvolgimento del Comune di Osimo, indice la I edizione del Premio Letterario VERTIGINE.

Il Premio si inserisce all'interno della vasta rassegna VERTIGINE Letterature, dedicata al mondo dell'editoria e della scrittura narrativa, il premio Vertigine è una selezione di giovani scrittori, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, in grado di descrivere e interpretare il nostro tempo e l’umanità che lo abita attraverso la forma del racconto.

Il Premio Letterario di Narrativa VERTIGINE consiste nella pubblicazione dei tre migliori racconti nel volume 'Vertigine. Giovani affacciati su un mondo da riscrivere', edito da 'Le Ossa Editrice'. Le proposte verranno valutate da un’apposita Giuria. La documentazione di partecipazione dovrà pervenire in busta chiusa recante la dicitura 'Premio Vertigine' entro e non oltre il 4 ottobre 2013 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Istituto Campana per l'Istruzione Permanente Piazza Dante 4- 60027 Osimo (An) Il bando completo è scaricabile dal sito www.radikart.it nell' area tematica Letteratura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2013 alle 16:49 sul giornale del 03 giugno 2013 - 492 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, osimo, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/NH0





logoEV