Offagna:il Borgo Medievale nel prossimo weekend teatro della prima Festa del cacciatore cinofilo

1' di lettura 29/05/2013 - In questo week-end, sabato 1 e domenica 2 giugno, Offagna tornerà ad ospitare la prima Festa del cacciatore cinofilo - organizzata dalla sezione di Offagna della Federazione italiana della caccia in collaborazione con il Comune del Borgo medioevale -, dopo la dovuta e forzata sospensione effettuata lo scorso week-end a causa di un forte maltempo.

Una bassa temperatura, un costante vento e una incessante pioggia hanno condizionato e fermato l’inizio di tale Festa che si stava svolgendo nel territorio del Borgo medioevale. L’ evento si svolgerà nelle intere giornate di sabato e domenica, partendo dalle ore 7 arrivando fino alle ore 19.

'Sarà una gara per cani da ferma e da cerca su selvaggina liberata – spiega il sindaco Stefano Gatto - che si disputerà nel territorio del nostro Comune, con una corposa presenza di partecipanti. Tale Festa è una viva soddisfazione per Offagna ed anche personale, essendo stato assessore alla Caccia e allo Sport della Provincia di Ancona. Le giornate di competizione si svolgeranno: su terreno erboso per le razze da ferma; su terreno incolto per le razze da cerca. Alla conclusione della gara verranno effettuate le premiazioni. Per informazioni, telefonare al seguente numero: 328.6624167.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2013 alle 15:58 sul giornale del 30 maggio 2013 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nx1





logoEV
logoEV