utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

Villa San Martino: per i lettori di VO giusto abbatterla. Nel sondaggio i 'Sì' all' 83,91%

1' di lettura
2886

Risultati sorprendenti per il sondaggio lanciato da Vivere Osimo sull'opportunità o meno di abbattere Villa San Martino. L'83,91% dei notri lettori che si sono espressi hanno scelto per il 'Sì' alla demolizione. Il 16,09% per il 'No'.

Esito sin qui non scontato, preso atto del vespio di polemiche innescate dalle uscite pubbliche della consigliera di maoggioranza Argentina Severini che ha inteso lamentare la totale assenza di qialsivoglia nulla osta da parte del Ministero a procedere con la demolizione di Villa San Martino.

Intanto le Liste Civiche fanno sapere con un comunicato che a loro giudizio 'Nel caso della questione di Villa San Martino il consigliere Pe.li.de, Argentina Severini continua ad esternare bugie. Sa benissimo che l’immobile non è vincolato e sa benissimo che l’Amministrazione Comunale ha chiesto parere sulla questione a tre tecnici della Sopraintendenza ricevendo identica risposta e cioè che non vi è vincolo di tutela. Nonostante ciò, la Severini insiste nella sua infondata versione dei fatti. Invitiamo la Severini a fare un salto al Ministero così si renderà conto di persona'.

Insomma la questione è ancora aperta. Continuate a votare il nostro sondaggio. Giusto abbattere Villa San Martino ?



Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2013 alle 15:55 sul giornale del 29 maggio 2013 - 2886 letture