Nomine: Palazzini confermato alla guida della Asso. Per la Imos c'è Gino Cola

1' di lettura 27/05/2013 - Si sono svolte le assemblee dei soci delle società partecipate Imos ed Asso. Per quest’ultima è stato riconfermato e nominato amministratore unico Graziano Palazzini, mentre per la Imos, Gino Cola. Un ringraziamento particolare va ai consiglieri della Asso Stefano Marinelli e Rosaria Caproni, a Gianluca Canuti per la Imos e all’ing. Maurizio Scansani, che ha guidato fino ad oggi la società con grande impegno e professionalità senza perdere mai di vista gli obiettivi da raggiungere.

Com’era già stato anticipato con la sua nomina a presidente della Parko Scansani una volta terminati gli impegni alla Imos sarebbe stato sostituto. A Gino Cola e Graziano Palazzini vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del sindaco Stefano Simoncini e dell’intera giunta. Entrambi avranno il compito di guidare le rispettive società nell’ultimo anno di mandato.

Palazzini avrà l’onere di seguire l’intero percorso di trasformazione della Asso in azienda speciale, un obiettivo fortemente voluto dall’Amministrazione e dalla stessa società che ha ricevuto l’approvazione unanime del Consiglio Comunale. 'Impegni importanti attendono quindi al varco i due nuovi amministratori - dichiara il primo cittadinosono sicuro che riusciranno a guidare le società in modo esemplare continuando ad ottenere risultati importanti per tutta la comunità osimana'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2013 alle 18:50 sul giornale del 28 maggio 2013 - 982 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo, nomine, Palazzini, Cola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nt3





logoEV
logoEV