utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
articolo

'Santilli metterà serenità in azienda'. Simoncini lancia il nuovo Ad di Astea

1' di lettura
1693

Il sindaco di Osimo Stefano Simoncini commenta positivamente la nomina di Santilli alla vice-presidenza di Astea. Un nome che è emerso pochi giorni dopo la rinuncia di Antonelli che ha giustificato il suo disimpegno per ragioni di incompatibilità di carica.

'E’ ora che cessino questa ridda di voci, toto-nomi, polemiche e veleni in Astea, avviando un periodo di proficua operosità del C.d.A. e dei vertici aziendali, in piena sintonia con le linee strategiche dettate dai soci pubblici e da quello privato, lasciando fuori personalismi e con l’unico fine di prepararsi agli scenari futuri che sono configurati da recenti innovazioni legislative nei settori dove Astea opera, ampliando il raggio d’azione della stessa'. Simoncini aggiunge che Santilli 'può dare un prezioso contributo in questo, anche nel ristabilire una serenità di fondo nelle relazioni sociali interne all’azienda'.

Rimane ancora aperta la questione dell'amministratore delegato di Astea Energia al posto della dimissionaria Monica Bordoni. Alcuni giorni, quelli che ci separa dall'assemblea dei soci
del 15, potranno essere utili per chiarire le idee ad un Sindaco quanto mai indaffarato nel terminare il cambio della guardia ai vertici della multiutility. Un cambio che si è rivelato molto più faticoso del previsto.


Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2013 alle 16:16 sul giornale del 10 maggio 2013 - 1693 letture