Sel di Osimo aderisce alla giornata dedicata a donne e lavoro in programma il 12 maggio

donne e lavoro 1' di lettura 08/05/2013 - Il Comitato “Se non ora quando?” di Osimo organizza una giornata dedicata al tema del lavoro e alla sua coniugazione di genere. L’incontro si terrà il 12 maggio dalle ore 17.45 presso la Sala delle grotte del Cantinone ad Osimo.

Nel mercato delle erbe sarà allestita una mostra- mercato di prodotti del lavoro e della creatività femminile Il Circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Osimo aderisce e sostiene questa iniziativa perché il lavoro è un diritto fondamentale alla base della convivenza civile e della dignità della persona, sancito dalla nostra Costituzione.

In una situazione di grave crisi economica come quella attuale la mancanza di occupazione è la più grave problematica sociale e politica che penalizza le fasce più deboli e discriminate ed in modo particolare le donne. Sel, che ha sempre posto il tema del lavoro e delle problematiche di genere al centro dei propri programmi e della propria iniziativa politica, augura una buona riuscita dell’iniziativa e invita tutti a partecipare.






Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2013 alle 11:56 sul giornale del 09 maggio 2013 - 553 letture

In questo articolo si parla di donne e lavoro, cantinone, sel osimo, SNOQ Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MFE





logoEV
logoEV