utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Radikart: sabato a Palazzo Campana la presentazione dell'ultimo libro di Sara Rattaro

1' di lettura
556

Prosegue la rassegna VERTIGINE Letterature, dedicata al mondo dell'editoria e della scrittura narrativa, curata da "Le Ossa Editrice" di Fabrizio Baleani e dalla libreria "Il Mercante di Storie" di Tiziana Epifani, con Lo Sfogliavoci.

Un'originale prospettiva sulla realtà dalla carta alla vita: autori locali e nazionali, presentati da editori e critici, raccontano da dove nascono le loro storie e quale pagina del presente le ispira. Sono previsti nove incontri da maggio a settembre. La rassegna Vertigine Letterature, che si svolgerà da aprile a febbraio presso Palazzo Campana di Osimo, è prevista nell'ambito del progetto RADIKART.

La creatività dei giovani tra cultura e tradizione, vincitore del Bando della Regione Marche –Assessorato alle Politiche Giovanili e del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale- “I luoghi dell’Animazione. I giovani c'entrano”, promosso dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo e la Fondazione Ferretti di Castelfidardo, con il sostegno dei Comuni di Castelfidardo, Loreto, Osimo e Recanati, oltre che di numerosi soggetti privati ed associazioni culturali del territorio.

Sabato 11 maggio alle ore 18.00 presso Palazzo Campana di Osimo incontro con Sara Rattaro che presenterà il suo ultimo libro "Non volare via", edito da Garzanti. Introduce Tiziana Epifani, curatrice della rassegna.



Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2013 alle 16:52 sul giornale del 09 maggio 2013 - 556 letture