Primo incontro per il progetto di Co-working della Cna di Osimo

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 05/05/2013 - Prima riunione di presentazione del progetto di Co-Working della CNA di Osimo. L’incontro è stato fissato per mercoledì 8 maggio alle ore 21.30 presso la CNA di Osimo. La CNA di Osimo, in questo appuntamento, spiegherà il percorso che vuole intraprendere con le imprese che si iscriveranno.

Il tentativo è quello di costruire una sede comune per tutte quelle imprese non dotate di unità locali, abbattendo i costi di affitto attraverso l’utilizzo condiviso di spazi comuni che potranno essere gestiti dagli stessi imprenditori. In questo modo si potrà avere una vera e propria sede dotata di tutto il necessario per operare (internet, telefono, fax, arredamento, sale riunioni con videoproiettore, sale d’attesa, magazzini, etc.) con un costo molto basso perché suddiviso in più imprese.

'Attualmente le imprese che si sono iscritte a partecipare all’incontro sono 7. Tre appartengono al comparto immobiliare, tre all’ICT ed una al settore turismo – commenta il presidente della CNA di Osimo Luigi GiambartolomeiIl dato più evidente è l’età anagrafica, i sette imprenditori sono tutti giovani sotto i 36 anni – conclude Giambartolomei – E’ evidente, infatti, che chi è interessato a questa modalità di lavoro sono imprese neonate che cercano una soluzione economica ed efficiente per la loro attività. Chiunque fosse interessato al progetto può ancora iscriversi per partecipare alla riunione dell’8 maggio semplicemente chiamando il nostro responsabile sindacale Andrea Cantori'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2013 alle 17:47 sul giornale del 06 maggio 2013 - 1090 letture

In questo articolo si parla di economia, osimo, cna, artigiani, 'e’ per te' il dono come atto d’amore, co-working

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MyH





logoEV
logoEV