utenti online

Loreto: tutto pronto per il tradizionale spettacolo autoprodotto dai centri dell'Ambito XIII

1' di lettura 22/04/2013 - Sono in dirittura d’arrivo i preparativi per il tradizionale spettacolo degli ospiti dei centri socio-educativi dell’Ambito XIII. La rappresentazione, dal titolo '5 centri: il grande viaggio … alla ricerca della felicità', per la regia di Stefano Bianchi, andrà in scena mercoledì 24 aprile, alle ore 16.30, al Palacongressi di Loreto e coinvolgerà più di 100 persone tra attori, musicisti e cantanti.

Insieme ai ragazzi dei Centri socio educativi diurni dell’Ambito XIII ("Alice" di Loreto, "Arcobaleno" di Castelfidardo, "Divina Provvidenza" di Loreto, "Fontemagna" di Osimo e "S.Germano" di Camerano) e ai ragazzi del corso bandistico si esibiranno anche grandi ospiti come Serena Abrami, Chiara Matarresi, Alberto Battisti e Monia Ciminari che, grazie a novità scenografiche ed effetti luce straordinari, sapranno regalare un bellissimo pomeriggio a tutti coloro che vorranno prendere parte a questa importante manifestazione.

Si ricorda che lo spettacolo e’ realizzato dall’Ambito Territoriale XIII in collaborazione con gli Assessorati ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Loreto e dei Comuni dell’Ambito XIII, con la Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, la Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes , ASSO Osimo, ASSCOOP Ancona , Man, Casali Cars, Associazione Culturale Artelibera, l’Artista e Teatro e Skaramakkai. Ingresso libero








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2013 alle 17:58 sul giornale del 23 aprile 2013 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, spettacoli, comune di loreto, ambito XIII, centri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L7W





logoEV
logoEV