utenti online

Polverigi: dopo la nascita dell'Anpi di Camerano sarà la volta di Polverigi

Anpi 1' di lettura 17/04/2013 - Il coordinatore della zona Valle dell'Aspio e della Bassa Valle del Musone e preseidente Anpi Osimo, Armando Duranti, comunica ufficialmente che la Festa della Liberazione prossima vedrà la costituzione della sezione ANPI di Camerano.

Dopo la deposizione delle corone al Cippo della Resistenza, la cerimonia della "Consegna della Bandiera" avverrà presso la villa Mancinforte di Camerano cui, dopo gli interventi delle autorità e dell'ANPI, seguirà un concerto del coro e dell'Orchestra MiniArmonica della Marche composta questa da circa 50 talentuosi dai 10 ai 18 anni.

La sezione cameranese, accolta con entusiasmo in quella città, é la quinta delle vallate attorno a Osimo, la quarta tenendo conto delle riaperture di Filottrano, Castelfidardo e Sirolo-Numana. Presto si aggiungerà al coordinamento anche Polverigi, risultando a quel punto mancante la sola Loreto. Presidente pro-tempore della nuova sezione di Camerano Piero Giancola, responsabile della Protezione Civile di quella città.


da Armando Duranti
presidente comunale A.N.P.I.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2013 alle 11:37 sul giornale del 18 aprile 2013 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, ancona, camerano, anpi, Armando Duranti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LTO





logoEV
logoEV