Simoncini: 'Regolari le procedure sul progetto ex-consorzio. CE.DI. Marche accetti il mercato'

Le normative vigenti liberalizzano insediamenti di questo tipo che possono essere bloccati solo per motivi di sicurezza ed ordine pubblico. Inoltre le nuove eventuali destinazioni sono compatibili con il piano regolatore. L’intervento di ampliamento del 20% della volumetria esistente verrà fatto in deroga agli strumenti urbanistici previsti dal Piano Casa varato dalla Regione Marche. La struttura sarà infatti disposta su tre piani e avrà 3 ingressi, ciascuno posto all’altezza delle 3 rotatorie. L’area complessiva è di circa 5 mila mq, di cui 2.500 destinati ad attività commerciali ed artigianato di servizio, mentre 500 mq, all’ultimo piano, saranno riservati agli studi professionali.
'Il recupero dell’area dell’ex consorzio agrario rappresenta un fatto positivo per la nostra città – ricorda il sindaco Stefano Simoncini - anche perché si trova in un luogo strategico in cui passa la direttrice che collega il capoluogo Ancona con Macerata. Una struttura vuota e fatiscente viene restituita alla città in modo funzionale rispondendo alle richieste delle attività osimane e non solo che ricercavano immobili più confortevoli ed adeguati alla propria attività lavorativa. I lavori permetteranno di riqualificare tutta l’area interessata e coinvolgeranno le imprese del territorio'.
Con il recupero dell’area sono previsti anche degli oneri di miglioria che riguarderanno diverse opere pubbliche tra cui la realizzazione dei marciapiedi posti davanti al plesso, l’allargamento della strada che collega via Ungheria con via Montefanese e la sistemazione del parcheggio del San Carlo dove saranno aumentati i posti auto e verrà realizzata un’apposita area di manovra e sosta per gli autobus che trasportano gli studenti. E’ previsto anche il potenziamento delle aree verdi attraverso interventi di riqualificazione nel vicino parco urbano di via Tonnini e nelle immediate vicinanze della chiesa San Carlo.
'Le procedure adottate dal Comune di Osimo per il rilascio dei permessi – aggiunge il primo cittadino – sono corrette e rispondenti alle normative vigenti. A CE.DI. Marche vorrei ricordare che agisce in un mercato di libera concorrenza e che non può pensare di essere 'esclusivista' dei supermercati osimani poiché viviamo in un regime democratico dove chi intende riqualificare aree fatiscenti per destinarle ad attività varie può farlo nel pieno rispetto delle regole. Negare ciò che è stato concesso a CE.DI. Marche (che peraltro ha riqualificato altri consorzi agrari della provincia trasformandoli in supermercati) o ai suoi predecessori sarebbe un’azione illegale'.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2013 alle 17:29 sul giornale del 11 aprile 2013 - 1875 letture
In questo articolo si parla di politica, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, , centro commerciale, progetto, ex-consorzio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/LDj
Commenti

- Astea S.p.a assume personale tecnico
- L’Osimana ribalta il risultato del derby e passa il turno in coppa
- Per il Castelfidardo sfumano i quarti di Coppa Italia
- Assemblea diocesana: al via la fase sapienziale del cammino sinodale
- Castelfidardo: la Croce Verde consegna i DAE alla città: ora la formazione dei volontari » altri articoli...

- Senigallia: Francesco morto a 11 anni travolto da un'auto: sotto shock l'amico che era con lui. Dolore e rabbia a Marzocca
- Jesi: Si finge della Lottomatica e si fa accreditare 1000 euro dalla tabaccheria, denunciata una 79enne napoletana
- Fano: Non solo ciclamini: dal 28 settembre torna Fano Fiorisce tra piante, musica e giochi di una volta
- Senigallia: Morte del piccolo Francesco, la Procura pronta ad aprire un fascicolo per omicidio stradale
- Jesi: Cavalcavia, riapre al transito anche la parte superiore » altri articoli...
- Porto Recanati: tragica scoperta sulla spiaggia, trovato il cadavere di un uomo
- La federazione pugilistica giovanile marchigiana parteciperà al Torneo Nazionale "Trofeo Coni" della Federboxe
- Jesi: Gli vende uno smartphone ma gli consegna un sasso: truffa sventata dalla Polizia Locale
- Jesi: al via Le Fiere di San Settimio. tutto il programma a partire da venerdì
- Ancona: Ipotesi CPR a Falconara: La segretaria regionale del PD Bomprezzi "Silenzio assordante di Acquaroli"
- Recanati: in città si gira il nuovo film di Sergio Rubini su Leopardi
- Monte Urano: arriva la Festa dello Sport, sabato l’appuntamento con le realtà sportive cittadine
- Biancani (Pd) sulla ferrovia Fano-Urbino: “Chiesto accesso agli atti in Regione, nessuna traccia dello studio di fattibilità"
- Ancona: Il domiciliari non bastano per fermare il bullo. Per il 20enne che rapinava i minorenni si aprono le porte del carcere
- Pesaro: Memorial Alphonso Ford: una buona Vuelle non riesce nell'impresa
- Fabriano: Auto in vendita online e criptovalute: truffati tre fabrianesi
- Fano: A lavorare a Bellocchi si va in bici o in autobus: siglato un protocollo d'intesa per disincentivare l'uso delle auto
- Prima riunione del Tavolo permanente di filiera sul tartufo. Antonini: “Volano di crescita dei nostri territori interni”
- Scherma: uno splendido argento per lo spadista marchigiano Matteo Pedone agli International Veteran Championships di Budapest
- Bonus edilizia, il commissario Castelli: "Sicurezza antisismica priorità dello Stato"
- Lo sport entra nella Costituzione: Ricciatti, presidente regionale UISP Marche Aps, "Finalmente praticare sport a è un diritto di tutti"
- Il Direttore regionale dei Vigili del fuoco Cristina D’Angelo in visita ad Ascoli e Arquata del Tronto
- Centro di permanenza per i rimpatri nelle Marche: Mastrovincenzo, "Acquaroli dica no al governo"
- Marche regione di donatori di sangue, Saltamartini: "Garantita l’autosufficienza, ma siamo anche riusciti ad aiutare regioni in difficoltà"
- Palazzo delle Marche si illumina di blu per la Giornata internazionale delle Lingue dei Segni
- Nasce Bambini Allergici Marche, la prima associazione regionale a sostegno dei bambini con gravi allergie
- Istituto Storia Marche, dopo il consiglio comunale di Ancona, Mangialardi: “Gli attacchi dei consiglieri di FdI puramente ideologici"
- Ruggeri (M5S): "Basta morti sul lavoro, è urgente istituire una procura nazionale del lavoro"

- Nasce “Cosmetica e Benessere”, il nuovo format tv dell’agenzia Italpress
- Nautica, si alza sipario del 63° salone di Genova
- ‘Umarell’, ‘cazzimma, ‘scialla’: ecco le parole dialettali più incomprensibili
- Covid, varianti Eris e Pirola non provocano malattia più grave
- Giorgia Meloni, l'intervento all'Onu: cosa ha detto oggi » altri articoli...
- Immigrazione, Meloni "Onu dichiari guerra globale ai trafficanti"
- Ucraina, Meloni "È una guerra alle nazioni più povere"
- La Valle Aurina ospita il 1° Simposio internazionale della lavorazione al Tombolo
- Meloni “L’Onu dichiari guerra globale ai trafficanti di esseri umani”
- VIDEO | Riecco ‘Pagine libere di azione sindacale’, Capone (Ugl): “Siamo orgogliosi”
- Su Telegram c'è Vivere Italia! E tu?
- Migranti, Meloni a Guterres: "Serve impegno maggiore per Africa"
- Musk cerca volontari per chip nel cervello. E Calenda 'candida' Salvini
- Wallapop festeggia il secondo anno in Italia e punta a 100 milioni di fatturato per il 2023
- Europa League, Atalanta-Rakow Czestochowa 2-0
- Scintille a 'Otto e mezzo' tra Giannini e Calenda - Video
- Ritorno in Europa con vittoria, l’Atalanta batte il Rakow
- Migranti, Giorgia Meloni all'Onu: "Guerra globale ai trafficanti, Italia in prima linea"
- Meteo oggi, pioggia da Milano a Roma: temperature giù
- Roma, blitz interforze a Tor Bella Monaca: perquisizioni
- X Factor 2023, oggi secondo appuntamento con le Audition
- Giorgia Meloni all’Onu: “Guerra globale ai trafficanti di esseri umani”
- Iachini (Coca-Cola HBC Italia): "Orgogliosi di contribuire a crescita del Paese"
- VIDEO | A scuola tornano l’ispettore ‘Rifiutoni’ e le altre attività di Hera sull’ambiente
- Ucraina, ecco le nuove armi Usa: Kiev non avrà missili Atacms
- Coca-Cola, nel 2022 generate e distribuite risorse per 1,2 mld
- Covid, Ecdc: "Circolerà con influenza e virus sinciziale"
- X Factor, Astromare show alle audizioni: "I vincitori"
- Allarme teen gang, dagli Orfanelli alla Paranza: ecco la mappa
- Migranti, Mattarella: "Italia e Germania sapranno collaborare"
- EY, la sostenibilità è una grande opportunità di crescita
- Bonus benzina in arrivo nella social card, la bozza del decreto
- Europa League, oggi Sheriff-Roma: orario, dove vederla in tv e streaming
- Ucraina, atteso annuncio Biden su nuovi aiuti militari. Attacco a Kiev: 7 feriti
- Crociata Lega contro il direttore del museo egizio di Torino, la sinistra insorge. Sangiuliano: “No comment”
- Migranti Ventimiglia, gli 'invisibili' che attendono il buio per passare il confine
- Mediobanca, Delfin a bivio: attesa decisione su lista lunga o corta
- Santo del giorno, oggi 21 settembre si celebra Matteo
- Al via Piattaforma Nazionale per un Nucleare Sostenibile
- Mitsubishi presenta la nuova Colt
- Marche, FederlegnoArredo: "Tiene l’export nel primo semestre 2023"
- Migranti, scintille Conte-Schlein: leader M5S attacca, ira Pd
- Nord Italia zona più inquinata d’Europa, allarme rosso per la Pianura padana
- Sfreccia a 150 km all'ora dopo spot su guida sicura: bufera su presidente Milano-Serravalle - Video
- Roma, blitz interforze a Tor Bella Monaca con in campo 300 uomini
- Truffa da 24 milioni, sequestrati in Abruzzo 10 impianti fotovoltaici
- Formenti (Confindustria Nautica): "E' salone dei record"
- Tumori, i capolavori italiani 'indossano' la prevenzione, Colosseo in rosa
- Startup, Biova Project in campo contro spreco alimentare e torna in crowdfunding
- I campionati di Latte Art diventano sempre più “veg”
- Innovatec, accordo con SENEC per sviluppo di 100 mw di impianti fotovoltaici in Italia
- Ryder Cup è la parola del giorno: cos'è
- Truffa da 24 milioni, Gdf Chieti sequestra 10 impianti fotovoltaici
- Migranti, gli sbarchi a Lampedusa: i numeri degli ultimi 10 giorni
- Digitale, da Intesa Sanpaolo un programma a sostegno di 120 aziende
- Prezzi benzina e gasolio, oggi primi ribassi
- Bronchiolite, pediatra Bambino Gesù: "Preoccupa, picco anticipato"
- Dermatite atopica e alopecia areata, rimborso per Jak inibitore orale
- Arrestati a Palermo dopo un furto, le immagini dell'inseguimento
- Milano, detenuto in fuga da finestra: agente lo insegue e cade da secondo piano, è grave
- Conference League, Genk-Fiorentina oggi: dove vederla in tv e streaming
- In Italia 10mila intossicazioni da funghi l'anno, quali i rischi e come evitarli
- Alopecia areata e dermatite atopica, nuove speranze per chi ne soffre
- Nucleare sostenibile, al via piattaforma nazionale. Pichetto: "Occorre valutare nuove tecnologie sicure"
- Meteo Italia, da lunedì ciclone d'autunno: previsioni fino al 1 ottobre
- Moda, Gramigna (Accademia del Lusso di Roma): "Quinta edizione Fashion & Talents che entra nel cuore"
- X Factor 2023, oggi seconda puntata audizioni: anticipazioni - Video
- Brescia, camion si scontra con auto e precipita su ferrovia: morto - Video
- Terremoto a L'Aquila oggi, scossa di magnitudo 2.4 nella notte
- Migranti, ancora sbarchi nella notte a Lampedusa: oltre 1.000 in hotspot
- Ricette duplicate (e il medico non lo sa): in Emilia-Romagna il sistema sanitario Sole è in tilt da agosto
- Moda, Siviero (eCampus): "Un grande successo la nostra vocazione per il design"
- Sanità, Gabbrielli "Il digitale apre nuove prospettive"
- Migranti, i numeri di Lampedusa: ecco gli arrivi in 7 giorni
- Festival della Biodiversità, Pentassuglia "Puglia pronta alle sfide"
- Moda, Doppio (McArthurGlen): "Noi pionieri del Designer outlet in Italia"
- Picozza (Andea), 'dermatite atopica in aumento fra adulti sotto stress'
- Mattarella e Steinmeier visitano 3Sun Gigafactory di Enel Green Power
- Ranieri non basta, Genk beffa la Fiorentina: finisce 2-2
- Adolescenti e salute mentale, necessari interventi
- Alla Summer School le sfide della sanità in un mondo globale
- Milano, lite tra papà davanti scuola: "Io malmenato, è il Bronx"
- Salvini “L’Europa si svegli su Lampedusa e Brennero”
- Chimenti: "Alla Ryder Cup in Italia non credeva nessuno, mi ci sono giocato il ruolo di presidente"
- Incidente a Matera, auto guidata da minore si schianta contro albero: un morto
- F1, Stroll correrà il Gp del Giappone dopo l'incidente a Singapore
- Sanità, gioco di squadra per prevenire le infezioni ospedaliere
- Valastro "Lotta a traffico di esseri umani è necessità umanitaria"
- Ucraina, Polonia e armi a Kiev: stop a metà, ecco perché
- Tumori: dieta con fibre 'potenzia' risposta immunitaria, a Milano test su mieloma
- Salvini: "Il settore della nautica italiana andrà molto lontano"
- Lazio, Uniko SpA SB: consulenza gratuita per accesso semplificato imprese agricole a Bando Agrisolare
- Tim, cessione rete possibile senza assemblea: lo scenario
- Europa League, Sheriff-Roma 1-2: decide Lukaku
- Lega contro direttore del Museo Egizio: "Greco razzista con italiani, lo cacceremo"
- Halloween: zucche stregate e divertimento da paura, il più lungo d’Italia è a Cinecittà World
- Sabato e domenica tornano le Giornate Europee del Patrimonio: ecco i luoghi della cultura da visitare
- Caso Grillo jr, domani in aula una delle due presunte vittime
- Conference League, Genk-Fiorentina 2-2 ma ai viola non basta la doppietta Ranieri
- De Gregorio (Gsk): "Entro un anno anti-meningococco 5 in 1"
- Simone Biles da record, parteciperà al sesto Mondiale ginnastica artistica per gli Usa
- Ragazzi italiani campioni di Cosplay. Psicoanalista: "Gioco che fa bene"
- Virus sinciziale minaccia per i bimbi nel primo anno di vita, ecco i sintomi
- Giornata mondiale dell'Alzheimer, il punto sulle terapie innovative
- Roma celebra il suo ‘sindaco’: in mostra il genio di Alberto Sordi nella sua casa museo a Caracalla
- Emanuele Filiberto: "Ecco perché abbiamo messo le nostre cose all'asta"
- Superenalotto, la combinazione vincente
- Federmetano: “Sei milioni di veicoli elettrici? Servono 20 centrali nucleari”
- Cecchi (Confindustria Nautica): "Grande lavoro dei miei predecessori"
- Sepsi, cure più efficaci con team multidisciplinari
- Mattarella: “Regole di Dublino preistoria, come le carrozze a cavallo”
- Sicurezza, Piantedosi: “Nelle stazioni affiancheremo i militari agli agenti”
- Nucleare, Pichetto “Per ora ci occupiamo di ricerca e sperimentazione”
- Aracu "Mondiali Skateboarding a Ostia segnale forte"
- Un’Isola delle Rose per i migranti: ecco la proposta della senatrice Biancofiore
- Finge suicidio e scappa, 'Chi l'ha visto?' lo ritrova in Grecia dopo 10 anni
- Bollette, mercato libero per tutti: si va verso un rinvio? Cosa cambia
- Periti industriali: entro 2030 sempre più giovani punteranno su professioni tecnico-scientifiche
- Zoppas: "Eccellenza italiana, export settore da diporto +20% fino a giugno 2023"
- Carlo III e i ciclisti, la normalità del Re che non ti aspetti
- Migranti, "hotel requisito a Mentone per ospitare minori non accompagnati"
- Ecco chi è Christian Greco, il giovane direttore del Museo Egizio che non piace alla destra
- Sepsi colpisce 250 mila persone ed è fatale in un caso su quattro
- Leucemia mieloide cronica e sospensione cure, studio fa chiarezza
- Brescia, camion cade da scarpata per 70 metri. Morto l'autista
- Roma, si rompe tubatura: strada diventa fiume e traffico in tilt - Video
- Ghisleri "Fdi al di sopra del 26% delle scorse elezioni"
- Sigarette di contrabbando, sequestro per 1,2 tonnellate nel napoletano
- Sgarbi si schiera con Greco: “Al museo egizio nessuna discriminazione per gli italiani”
- Malgioglio: "Vi spiego questa 'Vita Porno' in cui siamo immersi oggi"
- Moda, Liverani (Doxa): "Con Fashion Inside scattata fotografia su atteggiamenti italiani"
- Sanità, Toffanin "Innovazione e ricerca sempre più protagoniste"
- Sicurezza stradale, Altroconsumo: "Con auto in città a 30 km traffico più fluido e meno incidenti"
- Migranti, Mattarella "Il Trattato di Dublino è preistoria"
- Borrelli: "Modello Gomorra crea babycriminali"
- Moda, il fotografo Porcarelli: "Con le mie foto racconto i vent’anni di Castel Romano"
- Renzi "Incentivare la partecipazione dei lavoratori agli utili"
- Roma, allarme bomba per pacco sospetto a ministero ma erano pasticcini
- Dal progetto No Fire Nave una soluzione alla propagazione degli incendi
- Virus sinciziale e "forte ondata di bronchioliti" in arrivo, come prepararsi?
- Covid, dai medici cauto ottimismo in vista dell'autunno
- Ancelotti diventa dottore, laurea all'Università di Parma
- Ghisleri “Centrodestra al 43-45%, Pd-M5s insieme oltre il 30%”
- Ballando con le Stelle 2023, anche Teo Mammucari tra i concorrenti
- Migranti Francia, Corte Ue contro respingimenti: "Usarli solo come extrema ratio"
- Mattarella e Steinmeier alla Villa Romana del Casale a Piazza Armerina
- Per le imprese è sempre più difficile trovare personale
- Mattarella e Steinmeier sorvolano le zone colpite dai roghi in Sicilia
- Meteo, è allerta maltempo al Centro Nord: le regioni coinvolte
- Rupert Murdoch lascia presidenza di News Corp e Fox
- Migranti, Giani: "Nessuno mi può obbligare a fare Cpr in Toscana"
- Roccella: “La pornografia compromette lo sviluppo, 6/7 anni è l’età media di accesso ai siti”
- Moschetti (Inps): "Palazzo Mazzone per nostro concerto è pezzo di storia Garbatella"
- Industria, Piras (Uiltec): "Il 2 e 3 ottobre a Rimini il decennale del nostro sindacato"
- Guardian incorona Giorgia Meloni: "Uno dei politici più potenti d'Europa"
- Francesco Guccini, arriva 'Canzoni da Osteria': nuovo album dal 10 novembre
- Radio Odessa – Puntata del 21 settembre 2023
- Medici esausti, per oltre 8 su 10 sempre più difficile lavorare nel Ssn
- Firenze, Sguanci cambia (ancora): torna a Iv dopo 50 giorni. I dem: “Q1 commissariato, si scusi”
- Pd, segretario romano Foschi assunto al Cal: "Nessun imbarazzo"
- AMP Egadi, a Favignana i laboratori di tutela ambientale negli istituti scolastici
- Pecoraro Scanio ”La Lega si scusi con il direttore del Museo Egizio"
- Calenda alle opposizioni “Insieme per il cancellierato”
- Migranti, Mattarella “No a provvedimenti tampone. Serve una visione del futuro coraggiosa”
- Bper lancia Real Estate, primo finanziamento allineato alla tassonomia Ue
- Intossicazioni da funghi, in Italia 10mila casi l'anno: quali i rischi e come evitarli
- La Roma vince al debutto in Europa League, 2-1 allo Sheriff
- Europa League, Atalanta-Rakow oggi: orario, dove vederla in tv e streaming
- Autostrade, Tomasi e Salvini a Genova per il punto sulle grandi opere
- Bonomi: "Nautica rappresenta l'eccellenza italiana"
- Grande Fratello, oggi 21 settembre nuovo appuntamento
- Olio, Sicolo (Italia Olivicola): "Prezzo di quello italiano sarà 10-11 euro allo scaffale per consumatori, +30%"
- Lavoro domestico, per colf e badanti fino a 80 euro in più: famiglie in affanno
- Gramellini passa a La7: "Nessun motivo politico, è scelta professionale"
- Crescono i casi di lebbra nel mondo: +24% nel 2022
- Le garanzie pubbliche fino a 5 mln potrebbero diventare strutturali
- Andrea Benetton "L'agricoltura italiana è sostenibile"
- Montella nuovo ct della Turchia, contratto triennale
- Ascolti tv, 'Montalbano' supera 'Maria Falcone': i dati di ieri, 20 settembre
- Migranti, Conte: "Nessuno si permetta di paragonarmi a destra"
- Perego: "Il Salone di Genova è un appuntamento che esalta la cultura del mare dell'Italia"
- Alopecia areata e dermatite atopica, una nuova speranza per i pazienti
- Renzi “Nessuna fuga da Italia Viva ma nuovi ingressi, siamo il centro”
- "Io usato per giustificare spazio a no vax", il post di Galli su Rai e caso Citro della Riva
- Nucleare, dai primi reattori a quelli più moderni: differenze e come funzionano
- Sempre più violenze sessuali in Italia, aumento del 40% in 10 anni
- Migranti, Musumeci "Partenze si bloccano con accordi internazionali"
- Fabrizio Corona ha finito di scontare la pena: "Uomo libero"
- IT-alert, oggi test in Val d’Aosta e Veneto: a che ora e a cosa serve
- Salvini "L'Europa si svegli su Lampedusa e Brennero"
- Armi Usa a Ucraina, il sondaggio che preoccupa Biden
- Dermatite atopica, Costanzo (Humanitas) 'Jak inibitore cambia la vita'
- Consumi elettrici in calo ad agosto
- Confindustria Nautica, nel 2022 fatturato settore di 7,3 mld (+20%)
- Blitz dei carabinieri, 24 arresti per droga e armi tra Reggio e Parma
- Alopecia areata, Pieraccini (UniBo) 'finalmente disponibile prima terapia'
- Aurigemma "La Regione Lazio punta sul ruolo del difensore civico"
- Ucraina, Zelensky agli Usa: "Se non riceviamo aiuti perderemo guerra"
- In futuro gli astronauti saranno operati da remoto
- Imprese, Intesa Sanpaolo lancia “Crescibusiness Digitalizziamo in Tour”
- Lavoro, bilancio positivo per il primo semestre
- Ai campionati di Latte Art approdano le bevande vegetali
- Immigrazione, Fontana "Con le regole attuali rimpatri sono difficili"
- Università IUL, iscrizioni aperte per il nuovo anno accademico
- Scontrini pazzi, consigli e trucchi per evitare le fregature
- Sport nella Costituzione, Sisa: “Soddisfazione della comunità dei nutrizionisti”
- Petralia (Fiaso) "Salvaguardare il futuro del sistema sanitario"
- Mare, AMP Ustica e Marevivo insieme per sensibilizzare gli studenti
- Equita: Stefano Donnarumma nuovo senior advisor
- Costruzioni, cala la produzione
- Migranti Ventimiglia, respingimenti Francia anche oggi
- 'Sordi e il suo tempo', una mostra che racconta un secolo a 20 anni dalla sua scomparsa
- Roma, accolto ricorso: scarcerato 74enne che seminò panico a Tiburtina
- Zurino "L'export vale un terzo del Pil italiano"
- Moda, Piazza di Spagna si è illuminata per Fashion & Talents
- Spiava colleghe con telecamera in bagni Poste, ex direttore a giudizio
- Moda, Onorato (Roma Capitale): "Con Fashion & Talents si torna dove è nata l’Alta Moda"
- Migranti, Vecchioni: "Bene linea Schlein, in lei ho molta fiducia"
- Ai campionati di Latte Art approdano le bevande vegetali
- Turchia, sorpresa in panchina: Montella è il nuovo ct
- Riforme, Conte “Rafforzare i poteri del premier”
- Messi si ferma con Toronto, Inter Miami in ansia
- Musica, De Felice (Inps): "Con nostro concerto Convitto Locchi fruibile a tutti"
- Musica, direttore Vicari: "Concerto con Inps nel Convitto Locchi esperienza unica"