utenti online

Loreto: venerdì si chiude la stagione teatrale con 'Se devi dire una bugia, dilla grossa'

1' di lettura 10/04/2013 - Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Loreto in collaborazione con il Gruppo Teatrale Aristica...mente e con la UILT Marche. Venerdì 12 aprile, alle ore 21:15 presso il Palacongressi Comunale, la Compagnia 'Il Palchettone' di Urbania porterà in scena lo spettacolo 'Se devi dire una bugia, dilla grossa' di R.Cooney. La commedia è ambientata in un albergo di lusso, dove il gioco delle porte ha facile presa e dove l’incalzare della trama, densa di equivoci e colpi di scena sempre più fitti, crea spunti divertenti e situazioni paradossali.

'Con questo spettacolo - ha detto l’Assessore alla Cultura Maria Teresa Schiavoni – si chiude il sipario su una stagione teatrale che, nonostante la particolare congiuntura economica, ha riscosso un grande successo di pubblico grazie anche a prezzi accessibili e sconti per bambini e studenti. Un sentito ringraziamento va all’AMAT e alle compagnie 'Il Focolare' e 'Aristica...mente' con la cui collaborazione siamo riusciti anche quest’anno a proporre un calendario variegato capace di coinvolgere grandi e piccini'.

Si ricorda inoltre che anche per questo spettacolo è attiva 'A teatro con tutta la famiglia', una formula di sconto per gli studenti della scuola dell’obbligo. Stampando e presentando il coupon pubblicato sul sito del Comune, i ragazzi entreranno gratis e gli accompagnatori pagheranno solo 5 euro. Ingresso: €. 8.00 intero / €. 5,00 ridotto (per i ragazzi fino a 16 anni e per gli over 65) Prevendita c/o la Pro-Loco di Loreto - C.so Boccalini - Tel. 071 977748








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2013 alle 16:37 sul giornale del 11 aprile 2013 - 1013 letture

In questo articolo si parla di loreto, spettacoli, comune di loreto, palacongressi, stagione teatrale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LC5





logoEV
logoEV