utenti online

Un convegno su 'Ansia e Stress'. Un approccio pratico per imparare a gestirli

circolo Ju-Ter club 1' di lettura 08/04/2013 - Sabato 13 aprile alle ore 18.00, presso la Sala Gialla del Palazzo Municipale di Osimo, si terrà un Convegno, ad ingresso libero, su 'Stress e ansia . Come uscirne velocemente ed imparare a gestirli." Il giornalista nonché infermiere Lorenzo Possanzini sarà il moderatore dell'incontro tenuto dalla Dott.ssa Alessia Tombesi, psicologa psicoterapeuta familiare e dallo psicologo Dr Davide Morresi.

La psicoterapeuta Tombesi spiegherà che cos'è l'ansia, in quali forme si può manifestare e darà delle indicazioni precise su come affrontarla, illustrando anche un caso clinico, risolto positivamente dopo un ciclo di sedute.

Lo psicologo Morresi vi parlerà dello stress, attraverso degli esempi pratici e dando delle indicazioni chiare per limitarne il suo sviluppo, cosi da non poter interferire sulla propria vita privata e professionale. A seguire si terrà un dibattito. Si ringrazia per la preziosa collaborazione il Comune di Osimo, lo Juter Club, Agoradio e Punto Salute. Per informazioni potete contattare il numero 338-8261585 o scriverle un e-mail a alessia.tombesi@alice.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2013 alle 18:30 sul giornale del 09 aprile 2013 - 618 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, ju-ter club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Lx9





logoEV
logoEV